X


Trono Over anticipazioni: Gemma si è rifatta, scontro tra Giovanna e Sammy

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Uomini e Donne Over

Anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani si è fatta il lifting

Grandi novità per Uomini e Donne a partire dallo studio rivoluzionato al fine di rispettare il distanziamento e le norme sanitarie onde evitare spiacevoli casi di coronavirus. Ma la grande novità riguarda proprio Gemma Galgani, una delle protagoniste più amate del Trono Over che, secondo IlVicolodelleNews, annuncerà al pubblico, a Maria De Filippi e alla sua acerrima nemica Tina Cipollari di essersi fatta il lifting: la dama torinese lo scorso luglio si è recata in una clinica romana per rinfrescare il suo volto. Il tutto è stato seguito dalle telecamere. Con Nicola Vivarelli c’è stato uno scontro acceso.

Uomini e Donne registrazione: è scontro tra Giovanna Abate e Sammy Hassan

Niente più divisione in Trono Classico e Trono Over: Uomini e Donne diventa una cosa sola (finalmente) e infatti, stando alle anticipazioni riguardanti la registrazione avvenuta oggi, non solo Gemma ammetterà di essersi fatta un lifting al viso per ringiovanirsi un po’, ma Giovanna Abate e Sammy Hassan avranno un accesissimo scontro. L’ex tronista ha ammesso che la loro storia non ha mai spiccato il volo fuori dal programma e che si sono visti solo cinque volte. Lei si sarebbe lamentata della casa di lui perché accanto a una foto del figlio ce n’è anche una della madre: per tale motivo ci sarebbero state delle polemiche. Sammy Hassan ha dichiarato che dovrebbe ringraziarlo perché invece di lucrarci sopra, allungando la loro storia, ha preferito troncarla subito dopo essersi accorta che non funzionava.

Trono Over Uomini e Donne: i protagonisti confermati all’interno del parterre

Tra i confermati all’interno del parterre maschile e femminile del Trono Over di Uomini e Donne ci sono, oltre alla presenza di Pamela-Enzo: Carlotta, Aurora, Roberta, Veronica Ursida (che era uscita con Giovanni), Valentina Autiero e ovviamente l’immancabile Gemma. Ci sono anche Armando Incarnato e Diego.