X


Anticipazioni Uomini e Donne: in studio anche Pamela Barretta ed Enzo Capo

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne Trono Over anticipazioni, Pamela Barretta ed Enzo Capo litigano in studio

Nelle scorse ore è stata registrata la prima puntata della nuovissima stagione di Uomini e Donne, il dating show condotto come sempre da Maria De Filippi e che ha come opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nella puntata di oggi, cioè la prima che andrà in onda, si sono fusi i partecipanti del Trono Over e quelli del Trono Classico. Tra i presenti in studio Pamela Barretta ed Enzo Capo che hanno pesantemente litigato. A fornire più dettagli è stata la pagina Instagram uominiedonneclassicoeover secondo la quale Enzo Capo ha duramente attaccato Pamela Barretta. Enzo avrebbe annunciato di essere tornato single a causa di Pamela e di Amedeo Venza (per la storia del tradimento smascherato).

Trono Over anticipazioni: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) discutono

La prima puntata di Uomini e Donne è stata registrata, per quanto riguarda il Trono Over sono tornati in studio Pamela Barretta ed Enzo Capo la cui storia d’amore è naufragata da un po’ di tempo. Ancora, in studio anche Gemma Galgani (che presumibilmente presenterà il nuovo amore) e Nicola Vivarelli che hanno fortemente litigato. Dopo l’accesa lite tra i due, Sirius avrebbe ballato con Valentina. Dunque lo studio è completamente rinnovato, come fa sapere Il Vicolo delle News, sono cambiate anche le disposizioni: il pubblico è posto dietro ai troni e dietro alla stessa conduttrice.

Trono Classico anticipazioni: i nuovi tronisti ufficiali sono Davide Donadei e Gianluca De Matteis

Puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over, ma anche alla presentazione dei nuovi protagonisti del Trono Classico. La redazione qualche tempo fa aveva mostrato i 3 ragazzi che concorrevano al trono e che sarebbero stati scelti, poi, dal pubblico tramite voto. I tronisti scelti sono: Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Il terzo, quello che non è stato scelto, Blanda, resta perché è stata Roberta Di Padua a proporglielo. Presentate anche le due troniste donne: Jessica e Sofia. Tra i presenti in studio del Trono Classico precedente, anche Sammy Hassan e Giovanna Abate (sulla quale c’è un sospetto di riavvicinamento a Davide) che hanno discusso.