X


Trono Over, Armando Incarnato in difficoltà chiede aiuto: “Segnalate”

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato triste

News Uomini e Donne, Armando Incarnato è in difficoltà e chiede aiuto ai fan: “Segnalate”

Armando Incarnato, sebbene Uomini e Donne sia ormai terminato da un po’ di tempo, continua a stare sotto i riflettori. Il cavaliere del Trono Over è molto presente sui social, in particole su Instagram, tramite il quale condivide la sua vita. Armando sta dunque trascorrendo un’estate all’insegna del relax in compagnia della sua famiglia e degli amici ma nelle scorse ore qualcosa lo ha profondamente turbato. Tramite Instagram Stories il cavaliere ha fatto sapere che c’è una persona che si spaccia per lui e che si avvicina alle persone presentandosi col suo nome: “Andiamo bene” ha scritto Armando Incarnato che ha poi continuato: “Per favore segnalate questa pagina”

Trono Over, Armando Incarnato nel mirino degli haters sbotta sui social: “Fake”

Armando Incarnato al quale è dispiaciuto essere richiamato da Maria De Filippi, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, nelle scorse ore ha subito un furto di identità. A turbarlo è stato un profilo su Instagram con il suo stesso nome e che pubblica le sue stesse fotografie. “Fake” ha scritto l’uomo postando la pagina in questione e ha poi fatto sapere che la persona starebbe contattando le ragazze a nome suo: “Quando hai finito di contattare le ragazze a nome mio fammi sapere”. Il cavaliere è piuttosto infastidito dalla persona e dal gesto che questa ha compiuto: “Vedi che di Armando c’è n’è uno”

Armando Incarnato subisce un furto d’identità. Lo sfogo sui social: “Non stai bene. Curati”

Armando Incarnato che di recente ha dichiarato che avrebbe voluto dell’altro, sta trascorrendo un’estate all’insegna del relax e del divertimento con gli amici e con la figlioletta Michelle ma nelle scorse ore si è reso conto che qualcuno su Instagram si spaccia per lui. Il cavaliere del Trono Over ha chiesto aiuto ai suoi seguaci pregando loro di segnalare la pagina in questione. Lo stesso Armando Incarnato ha poi contattato la persona per dirle che l’avrebbe denunciata alla polizia postale per appropriamento di immagine e persona e ha ultimato il suo sfogo: “Non stai bene, curati”