X


Uomini e Donne gossip, Armando Incarnato spiazza: “Avrei voluto altro”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Armando oggi Uomini e Donne inferno

Trono Over, Armando Incarnato si confessa sui social: “Avrei voluto altro”

Questa stagione difficile di Uomini e Donne si è ormai conclusa. La lunga interruzione dovuta all’emergenza sanitaria ha sicuramente messo in difficoltà l’organizzazione del dating show condotto da Maria De Filippi, la quale, tuttavia, è tornata in onda a tempo di record. La messa in onda si è dunque conclusa in bellezza con la scelta di Giovanna Abate, Sara Shaimi e Carlo Pietropoli. Tuttavia le ultime settimane sono state quasi interamente dedicate agli intrecci e alle relazioni del Trono Over. Armando Incarnato si è trovato nuovamente al centro delle polemiche per diversi motivi. Il cavaliere stamattina è intervenuto sul suo profilo Instagram dove ha scritto:

“Avrei voluto altro, ci ho provato ma va bene così”

News Uomini e Donne, Armando Incarnato ammette: “Sarebbe bello averne due”

Armando Incarnato torna sui social (dove proprio di recente ha commentato la scelta di Giovanna) e lancia un messaggio molto particolare ai suoi numerosi seguaci (e non solo) sul suo profilo Instagram. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne mostra così la sua delusione per non aver trovato ancora una volta all’interno del programma una dama che potesse condividere una futura vita con lui. Questa la didascalia che ha scritto corredata ad una fotografia pubblicata che lo ritrae intento in un momento di relax sorseggiando un cocktail: “Sarebbe bello avere due spritz, due lettini e due teli da mare“. La delusione per non aver trovato una dama giusta per lui sembra accompagnarlo anche ora che il programma è nella sua classica paura estiva. Molti seguaci però sono convinti che Armando Incarnato abbia mandato un messaggio ad una persona ben precisa.

Armando Incarnato ha lanciato l’ennesimo messaggio a Veronica Ursida?

Dunque Armando Incarnato, cavaliere del trovo over, cerca ancora e lancia l’ennesimo messaggio di speranza sul suo profilo Instagram dove spesso si è confidato con i seguaci. Il cavaliere di Uomini e Donne si mostra ancora una volta deluso da quello che, nel corso dell’anno, è successo all’interno della sua vita. Armando Incarnato torna a far parlare di lui sui social dopo le tantissime polemiche delle ultime registrazioni andate in onda. Il cavaliere del trono over, infatti, anche durante le ultime puntate ha lanciato l’ennesima bomba presumibilmente nei confronti della sua ex conoscenza Veronica Ursida. Sono ormai diversi mesi che Incarnato sottolinea la poca serenità della dama spiegando di essere stato addirittura contattato da un ex della stessa.