X


Trono Over, Sossio Aruta e Ursula annunciano: “Desiderio realizzato”

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto sossio aruta ursula bennardo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo dopo aver smentito la crisi fanno un annuncio: “Il nostro desiderio si è realizzato”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, una delle coppie divenute più famose e amate del Trono Over di Uomini e Donne, non smettono mai di mettersi alla prova e di rincorrere con tutte le loro forze i loro sogni più grandi. Il primo sogno divenuto realtà è stata la loro piccola Bianca, poi le nozze tanto discusse che molto presto si celebreranno e, infine, un desiderio che si è realizzato riguardante la sfera professionale. Si tratta della creazione di una fragranza, ideata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, il profumo è stato presentato proprio nelle scorse ore tramite Instagram: “Finalmente il nostro desiderio si è realizzato…” così ha esordito Sossio Aruta.

Trono Over, Ursula Bennardo e Sossio Aruta realizzano un sogno: “Devono restare intoccabili”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, dopo aver smentito la crisi di coppia della quale si parlava, sono tornati sui social con una super novità: la coppia ha ideato un profumo che è stato presentato proprio oggi tramite un post. Sossio Aruta si è detto, naturalmente, felicissimo per essere riuscito a realizzare un altro dei suoi sogni: “Ci sono realtà, sogni, che devono restare intoccabili, indelebili ai nostri sensi. La vera meraviglia è riuscire a portarli sempre con noi” queste le parole scelte dall’ex calciatore come slogan alla fragranza che prende il nome di Sula.

Uomini e Donne Gossip, Ursula e Sossio annunciano il loro profumo dopo la presunta crisi

La coppia che si è formata nel dating show di Maria De Filippi e che ha successivamente messo alla prova i propri sentimenti a Temptation Island, è oggi più stabile e unita che mai. Ursula e Sossio (che ha difeso Pietro Delle Piane) non si perdono un attimo di vista e, insieme, stanno crescendo la piccola Bianca nata dal loro amore 10 mesi fa ma stanno anche realizzando tutti quei sogni che finora erano rimasti nel cassetto. In attesa della celebrazione delle nozze, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno dato vita ad un profumo che ricordi la loro coppia, sia per il nome che è un unione dei loro (Sula) che per le note: vaniglia, ambra e un mix di amore e passione.