X


UeD, Giulia D’Urso svela un retroscena su Giulio Raselli: “Era spaventato”

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli contro giulia d'urso

Gossip Uomini e Donne, Giulia D’Urso racconta aneddoto su Giulio Raselli: “Era spaventato”

La storia d’amore tra Giulia D’Urso e Giulio Raselli procede a gonfie vele. I due, dopo Uomini e Donne e quindi dopo la scelta, sono andati immediatamente e convivere e adesso non riescono a separarsi più uno dall’altra. Giulia D’Urso, inoltre, è diventata un’esperta dei social e proprio attraverso questi condivide numerosi attimi della sua vita. Proprio nelle scorse ore l’influencer ha deciso di rispondere alle curiosità dei numerosi seguaci. Uno di questi chiedeva se Giulio Raselli la preferisce con i capelli lunghi oppure con i capelli corti. La ragazza, dopo aver spiegato che il fidanzato non ha preferenze, ha raccontato un aneddoto molto particolare del loro percorso a Uomini e Donne aggiungendo un piccolo particolare: “Era spaventato”

News Trono Classico, Giulia D’Urso svela un curioso retroscena: “Rimase traumatizzato”

Giulia D’Urso nelle scorse ore ha voluto rispondere a qualche domanda posta dai seguaci. Inevitabili quelle sul suo fidanzato, Giulio Raselli (che da poco le ha fatto una dedica speciale) con il quale condivide ogni attimo della sua vita. Una domanda, in particolare, l’ha portata indietro nel tempo facendole tornare in mente i momenti in cui si corteggiavano a Uomini e Donne. Giulia D’Urso ha raccontato che ai tempi della trasmissione aveva i capelli molto lunghi grazie a dei prolungamenti: “Giulio rimase traumatizzato quando io scesi a corteggiarlo a Uomini e Donne perché avevo le extensions quindi lui mi ha conosciuto con sto capoccione”

Uomini e Donne, Giulio Raselli traumatizzato da Giulia D’Urso. Lei: “Davvero imbarazzante”

Giulia D’Urso e Giulio Raselli dopo la scelta ad Uomini e Donne non si sono più separati anche se ultimamente si parlava di una crisi tra i due. I due convivono già da tempo e stanno trascorrendo le vacanze insieme. Nelle scorse ore la giovane ha avuto un po’ di tempo a disposizione e ha deciso di rispondere alle curiosità dei fan svelando un retroscena di quando, durante il Trono Classico, usciva in esterna con Giulio Raselli al quale non piacevano i suoi capelli: “Ogni volta che in esterna mi accarezzava la testa sentiva ste cose fra i capelli ed era spaventato. Io mi allontanavo sempre” ha dichiarato Giulia che ha poi continuato: “E’ stato brutto raga, davvero imbarazzante!”