X


Un posto al sole anticipazioni nuovi episodi: spoiler settimana 10-14 agosto

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole nuove puntate: trame prossima settimana dal 10 al 14 agosto

Dalle anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole, settimana dal 10 al 14 agosto, si apprende che non mancheranno colpi di scena e curiosi intrecci. Innanzitutto per quanto riguarda Filippo e Serena il loro rapporto sarà sempre più teso. A far esplodere la crisi sarà un piccolo incidente che vedrà coinvolta la piccola Irene e amplificherà anche le paure più intime di Filippo. Quest’ultimo infine sarà sempre più geloso di Serena. Dagli spoiler delle puntate della prossima settimana inoltre scopriamo che Silvia sarà sconvolta da una brutta notizia.

Un posto al sole anticipazioni trame settimana 10-14 agosto: Alberto ricatta Eugenio

Sempre dagli spoiler delle puntate della settimana dal 10-14 agosto di Un posto al sole si scopre che ci sarà un duro faccia a faccia tra Alberto e Eugenio. Quest’ultimo, preoccupato che il rivale possa mettere a repentaglio la serenità della sua famiglia cercherà ripetutamente di parlargli ma Alberto invece lo ricatterà dunque il magistrato dovrà anche gestire le conseguenze impreviste del ricatto. A minare la serenità di Eugenio Nicotera in aggiunta c’è anche lo stress di incastrare al più presto Tregara. Dalle anticipazioni dei nuovi episodi di Upas inoltre vediamo che Nunzia non ha più intenzione di aiutare il boss Tregara a nascondersi. Rossella invece non vivrà momenti facili, prima dovrà far fronte ad un problema durante il tirocinio e poi sarà dispiaciuta per non essere stata di sostegno al caffè Vulcano.

Anticipazioni Un posto al sole, trame nuove puntate settimana dal 10 al 14 agosto

Infine dagli spoiler della prossima settimana di Un posto al sole, 10-14 agosto si apprende che Guido e Mariella faranno da Cupido per Cotugno. Cercheranno infatti di aiutare l’amico a conquistare Dolly, la cui attrice, Luciana De Falco, ha fatto un importante annuncio. Tuttavia il giorno dell’appuntamento le cose per il vigile non saranno facili a causa del suo impaccio nelle questioni sentimentali. Riuscirà con l’aiuto di Guido e Mariella nel suo intento?