X


Un posto al sole, Ludovica Nasti (Mia) ammette: “La mia vita è cambiata”

Scritto da , il 23 Agosto, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Ludovica Nasti Mia

Anticipazioni Un posto al sole, l’attrice di Mia (Ludovica Nasti) ammette: “La mia vita è cambiata”

Ludovica Nasti attualmente è impegnata sul set della soap di Rai 3 Un posto al sole, dove anche nelle nuove puntate interpreta Mia, sorella minore della grafica Alex che sin dall’inizio ha mostrato il suo carattere combattivo e ribelle. La giovane attrice napoletana, però, si è fatta conoscere e apprezzare per un altro ruolo, ovvero quello di Lila, Raffaella Cerullo ne L’amica geniale, fiction nata dai romanzi di Elena Ferrante e trasmessa da Rai 1. In un’intervista concessa a TvMia Ludovica Nasti ha raccontato così come le sia cambiata la vita grazie a quel personaggio:

“Grazie a L’amica geniale ho capito che voglio fare l’attrice per tutta la vita. Mi ha veramente cambiato la vita”

Un posto al sole nuove puntate, Ludovica Nasti (Mia): “Non ho più tempo libero”

Attraverso L’amica geniale Ludovica Nasti si è fatta conoscere non solo in Italia ma anche all’estero, visto il successo della fiction. La giovane attrice inoltre, dopo quell’esperienza, è approdata ad Un posto al sole nel ruolo di Mia. I tempi di una soap però sono molto diversi da quelli di una fiction e quindi Ludovica Nasti ha confessato di essere molto impegnata:

Non ho più avuto un momento libero. Prima per via di Un posto al sole e poi perché mi sono dedicata ad altri progetti”

Ed in effetti è stata impegnata in due cortometraggi ed un film, ed inoltre, essendo da sempre un’appassionata di musica, ha debuttato come cantante con due brani.

Un posto al sole, Ludovica Nasti: “Ho sostenuto gli esami di terza media”

Ludovica Nasti, che recentemente ha ammesso di non piacersi, pur essendo ormai pienamente lanciata nella sua carriera di attrice, e pur sempre una ragazzina di 13 anni e, come i suoi coetanei, quest’anno ha sostenuto gli esami di terza media. Tali esami, inoltre, li ha sostenuti via Internet per via dell’emergenza del coronavirus è ciò non è stato affatto facile. Archiviati gli esami, Ludovica Nasti dal lunedì al venerdi a partire dalle 20.45 su Rai 3 sarà una dei volti dei nuovi episodi di Un posto al sole nei panni di Mia