X


Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate dal 23 al 29 agosto

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Soap
foto Una Vita Cinta e Rafael

Anticipazioni Una Vita, trame nuovi episodi: puntate 23-29 agosto 2020

Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita svelano che Casilda, sconvolta dopo il bacio tra Genoveva e Liberto, correrà via e s’imbatterà proprio in Rosina. La Rubio scoprirà il tradimento del marito e deciderà di chiudere per sempre con lui. Intanto nelle puntate dal 23 al 29 agosto di Una Vita, Genoveva si infliggerà delle ferite con lo scopo di far credere agli abitanti di Acacias 38 di essere stata malmenata da Alfredo. Bryce però sarà più veloce di lei e denuncerà Liberto accusandola di violenza ai danni della moglie. Il marito di Rosina verrà portato subito in carcere, ma rilasciato su cauzione grazie all’intervento di Felipe. Intanto Ramon si sfogherà proprio con Felipe a Una Vita riguardo al crollo del Banco Americano.

Spoiler Una Vita, puntate italiane: trama episodi da domenica 23 a sabato 29 agosto

Nelle prossime puntate di Una Vita, Ramon sarà convinto che Bryce abbia tramato contro gli abitanti di Acacias 38 e sarà intenzionato a denunciarlo alle autorità. Intanto Lolita andrà da Genoveva per dimostrarle tutta la sua solidarietà. Attraverso Felipe, Ramon scoprirà che i documenti sul Banco Americano sono andati persi in un misterioso incendio. Negli episodi della prossima settimana di Una Vita Emilio deciderà di non lottare più per Cinta, dopo aver visto il bacio tra la giovane e Rafael.

Una Vita, spoiler nuove puntate: anticipazioni dal 23 al 29 agosto 2020

Nelle nuove puntate di Una Vita, Rafael e Cinta ufficializzeranno il loro fidanzamento e chiederanno ai Dominguez il permesso per partire in tournèe. Emilio resterà scioccato e presto apprenderà, dopo i fatti della scorsa settimana, che la partenza dell’amata verrà anticipata nelle puntate della prossima settimana di Una Vita.