X


Una Vita, anticipazioni settimanali: trama puntate 30 agosto – 5 settembre

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Soap
foto Una Vita Cinta e Emilio

Anticipazioni Una Vita: puntate prossima settimana, 30 agosto – 5 settembre

Nelle nuove puntate di Una Vita l’arresto di Liberto farà scalpore nel quartiere, intanto Felipe avrà un confronto con Alfredo Bryce che sottolineerà di non essere disposto a ritirare le accuse nei confronti del marito di Rosina. Nelle puntate dal 30 agosto al 5 settembre di Una Vita Genoveva e il marito faranno entrare nella loro casa Eladio. A sorpresa la Salmeron permetterà che il marito trascorra una notte di passione con il nuovo arrivato. Intanto Rosina andrà a trovare Liberto in carcere mostrandosi comprensiva, la Rubio apprenderà da Felipe della presenza di un testimone oculare in grado di scagionare il marito. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, grazie all’intervento di Felipe, Liberto riuscirà a uscire su cauzione.

Una Vita, spoiler prossimi episodi: puntate da domenica 30 agosto a sabato 5 settembre

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Liberto deciderà di non trascorrere la sua detenzione domiciliare in casa con Rosina per non far ancora più del male alla moglie. Nel frattempo Ramon cercherà di risanare le sue finanze e riuscirà a dimostrare la colpevolezza di Bryce sulla faccenda del Banco Americano, facendolo uscire sui giornali. Nelle prossime puntate di Una Vita Alfredo affronterà di petto Ramon, sicuro che sia stato lui a far trapelare le notizie sul suo conto.

Spoiler Una Vita, trame 30 agosto – 5 settembre: anticipazioni episodi nuova settimana

Intanto a Una Vita Alfredo pagherà Marcia per spiare Felipe, mentre Genoveva inizierà a sentirsi in colpa per i suoi intrighi. Dopo i fatti della scorsa settimana, Cinta avrà tra le mani il taccuino di Emilio e resterà colpita dalle sue parole. La ragazza lo raggiungerà, baciandolo, pronta a rinunciare alla sua tournèe nelle nuove puntate di Una Vita.