X


Unomattina in famiglia, Monica Setta festeggia: “Inondata d’affetto”

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 28 giugno

1mattina in famiglia, Monica Setta compie gli anni: “Mi state inondando d’affetto”

Giorno di festa quello di oggi, mercoledì 5 agosto 2020, per Monica Setta, conduttrice di Unomattina in famiglia, che compie 56 anni, portati splendidamente. E per l’occasione tutti i suoi fans, nonché telespettatori di 1mattina in famiglia, si sono riversati sui social per augurarle buon compleanno, tant’è che qualche ora fa, condividendo alcune foto della sua festa di compleanno del 2019, ha ringraziato tutti scrivendo: “Grazie per i messaggi d’auguri! Mi state inondando di affetto”.

Monica Setta in vacanza prima del ritorno alla conduzione di 1mattina in famiglia con Tiberio Timperi

Si sta godendo il meritato riposo Monica Setta in questo periodo, dopo una trionfante stagione trascorsa alla guida di 1mattina in famiglia, in coppia con Tiberio Timperi. Dopo la fine della storica trasmissione del mattino di Rai1 firmata da Michele Guardì e diretta da Marco Aprea, Monica Setta è tornata infatti nella sua terra d’origine, la Puglia, dove si sta concedendo giornate di mare, sole e relax, in attesa di tornare in televisione da settembre: la nuova edizione di Unomattina in famiglia, salvo slittamenti, dovrebbe partire sabato 12 e domenica 13 settembre.

Unomattina in famiglia 2020/21: Tiberio Timperi e Monica Setta tornano in onda tra poco più di un mese

Anche nella prossima stagione Monica Setta e Tiberio Timperi con 1mattina in famiglia andranno in onda il sabato dalle 8.00 circa e la domenica dalle 6.30, fino a metà mattinata, quando la linea passerà a Vira Carbone con Buongiorno Benessere (il sabato) e a Lorena Bianchetti con A Sua Immagine (la domenica).
Intanto, anche noi de LaNostraTv auguriamo a Monica Setta buon compleanno!