X


Monica Setta sul suo rapporto con Tiberio Timperi svela: “Non siamo amici”

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Interviste
foto Monica Setta 19 maggio

Unomattina in famiglia, Monica Setta su Tiberio Timperi confessa: “Non siamo amici”

Unomattina in famiglia è stato un vero e proprio successo. E di solito squadra che vince non si cambia. Infatti Stefano Coletta, durante la presentazione dei palinsesti Rai 2020/2021, ha annunciato che anche nella prossima stagione televisiva ci sarà sempre la coppia composta da Tiberio Timperi e Monica Setta a Unomattina in famiglia. Oggi proprio la popolare giornalista e conduttrice ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la donna ha svelato un interessante retroscena sul suo collega, asserendo:

“A differenza di altre coppie della Tv, io e Tiberio non siamo diventati amici…Non ho neppure il suo cellulare nè ci seguiamo sui social…”

Ma nonostante non siano diventati amici, questa coppia è piaciuta tantissimo al pubblico a casa, come ammesso dalla stessa conduttrice di Unomattina in famiglia: “Il nostro rapporto cordiale e professionale, anche se mai confidenziale, ha funzionato alla grande…”

Monica Setta riconfermata a Unomattina in Famiglia. Lei svela: “Sono impazzita di gioia”

Il giornalista del settimanale Vero ha poi domandato a Monica Setta come ha reagito nel momento in cui è venuta a sapere di essere stata riconfermata alla guida di Unomattina in famiglia. E la popolare e amata conduttrice di Rai1 ha dapprima raccontato di averlo saputo già a fine Maggio, ma di non aver potuto dire nulla fino all’annuncio ufficiale dei palinsesti Rai 2020/2021, e successivamente ha dichiarato quanto segue: “Sono impazzita di gioia…Avrei voluto gridare a tutti la mia felicità…” La conduttrice di Unomattina in famiglia ha poi rivelato di aver comunque sempre sperato in una riconferma, anche a fronte degli ottimi ascolti ottenuti: “I risultati ci sono stati e ci contavo, pur sapendo che in Tv nulla è scontato…”

Unomattina in famiglia anticipazioni, Monica Setta dichiara: “Rifarei quello che abbiamo fatto”

Successivamente il giornalista del magazine Vero ha domandato a Monica Setta come vorrebbe venisse concepita la prossima edizione di Unomattina in famiglia. E Monica Setta ha immediatamente risposto:

“Rifarei esattamente quello che abbiamo fatto perchè abbiamo avuto enorme successo e non era scontato…”

La conduttrice di Unomattina in famiglia ha poi confessato che al suo debutto era un po’ intimorita. Per fortuna però tutto è andato bene: “La novità ero io…Poteva essere un flop, invece è stato un boom…”