X


Uomini e Donne 2020/21, Roberto Alessi: “Novità per Maria De Filippi”

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne ascolti Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberto Alessi svela: “C’è una novità per Maria De Filippi”

A fine Agosto dovrebbe esserci la prima registrazione di Uomini e Donne. E questa edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi inizia subito con una grande novità per i telespettatori. Di che cosa si tratta? A parlarne è stato Roberto Alessi nella sua rubrica Up and Down sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000:

Uomini e Donne riprende, tutto registrato, come sempre, con una novità…Il pubblico sceglierà su tre candidati i due nuovi tronisti di Maria De Filippi…”

Difatti i telespettatori, sui social, hanno dapprima avuto modo di conoscere meglio i tre candidati, e successivamente hanno scelto i loro preferiti. La votazione è terminata giusto ieri. Chi saranno stati i preferiti? Lo si scoprirà a Settembre.

Uomini e Donne, Roberto Alessi confessa: “E’ come leggere un giornale di un paese lontano”

L’opinionista di Barbara d’Urso, dopo aver parlato nella sua rubrica su Novella 2000 della piccola novità di Uomini e Donne inerente alla scelta dei nuovi tronisti di Maria De Filippi, ha anche fatto una sua personale osservazione. Cosa ha detto? Ha espresso la sua opinione sul Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne, dichiarando senza indugio alcuno:

“Per chi non segue il programma è come leggere un giornale di un paese lontano e con una lingua sconosciuta…”

Avrà ragione Roberto Alessi a pensarla in questo modo? In effetti Uomini e Donne è un po’ come una soap opera. E per chi non segue il programma è difficile stare dietro a tutte le varie dinamiche.

Maria De Filippi felice di tornare al lavoro? Parla Roberto Alessi

Sul finire di questo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi ha anche dichiarato che Maria De Filippi, la quale ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, non starebbe più nella pelle di tornare al lavoro:

“Maria non vede l’ora di riprendere, non è che sia come Costanzo, che detesta le vacanze, ma quasi…”

Maria De Filippi riuscirà a togliersi diverse soddisfazioni anche nella prossima stagione televisiva?