X


Maria De Filippi fa una dolorosa confessione: “Ha avuto due tumori”

Scritto da , il Agosto 19, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi in lacrime ad Amici 19

Maria De Filippi sul cane Ugo fa una confessione: “Ha avuto due tumori”

Sono rari i momenti in cui Maria De Filippi si è lasciata immortalare con i suoi cani. Durante il lockdown la conduttrice era stata sorpresa per le vie di Roma con il suo adoratissimo bassotto a pelo duro Ugo. E proprio su Ugo, intervistata da Chi, Maria De Filippi si è lasciata andare a una dolorosa confessione:

“Ha 15 anni, ha avuto due tumori ed è sopravvissuto a tutto e per me è stata paura e sofferenza”.

In quel momento la padrona di casa di C’è Posta Per Te e Amici (che tornerà in onda a novembre prossimo) ha dichiarato che il suo ragionamento diventa terribile:

“Se l’umano decide per se stesso che cosa è giusto fare o meno, per il cane invece la decisione la prendo io e mi sento davvero male. Questa sofferenza si chiama senza dubbio amore”.

Maria De Filippi, rivelazione sui suoi cani: “Soffro da morire quando stanno male”

Una intervista diversa dal solito quella che Maria De Filippi ha rilasciato al noto settimanale Chi di Alfonso Signorini. La padrona di casa di Uomini e Donne, che di recente ha fatto una sorprendente rivelazione su un programma Rai e su una conduttrice, ha parlato dei suoi cani Ugo e Filippa raccontando, tra i vari aneddoti, quello che quando percorre in auto l’uscita della via Aurelia verso Ansedonia “riconoscono la curva della strada mentre andiamo al mare”. Maria De Filippi ha rivelato:

“Non potrei vivere senza i miei cani, non riuscirei. Quando stanno male soffro da morire e all’occorrenza faccio punture, divento medico e paziente per loro”.

La conduttrice regina della televisione italiana, ha raccontato di non aver mai scelto i suoi adorati cagnolini ma di aver sempre accettato ciò che le veniva proposto:

“Ho lasciato fare alla vita ed è così che è nata la mia grande famiglia allargata”.

Maria De Filippi su Maurizio Costanzo: “Lascia il lavoro solo per Filippo”

Sul marito Maurizio Costanzo Maria De Filippi ha raccontato che ha un gatto di nome Filippo svelando alcuni retroscena:

“Quando va a fare le vaccinazioni forse è l’unico momento in cui Maurizio non lavora”.

Una famiglia allargata quella di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che vivono e si tuffano nell’amore per gli animali.