X


Amici Maria De Filippi, continuano i casting: l’appello ai concorrenti

Scritto da , il Agosto 19, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici speciali ascolti crollano Maria De Filippi

Amici 2020, Maria De Filippi continua i casting online: l’appello ai cantanti e ai ballerini

Il coronavirus non ferma Amici di Maria De Filippi. La produzione continua i casting per la nuova stagione, l’edizione 2020 che partirà ufficialmente tra ottobre e novembre prossimo con il pomeridiano del sabato per poi proseguire con il Serale nella primavera 2021. Come partecipare ai casting di Amici? Le pagine social della Scuola più famosa d’Italia hanno lanciato un appello ai cantanti e ai ballerini per partecipare ai casting online di Amici per la prossima edizione che, come sempre, vedrà al timone la regina degli ascolti e di Mediaset Maria De Filippi nelle vesti di conduttrice e non solo:

“I casting di #Amici20 sono aperti! Pochi semplici passi per inseguire il tuo sogno, cosa aspetti? Iscriviti subito”.

Chi saranno i nuovi allievi di Amici di Maria De Filippi edizione numero 20? Lo scopriremo tra qualche mese.

Amici di Maria De Filippi, cantanti e ballerini: come partecipare ai casting online

Per partecipare ai casting online di Amici di Maria De Filippi occorre inviare un video recente, rappresentativo dell’espressione artistica in cui ci si cimenta, e questo rappresenterà un criterio di preselezione. Le candidature sono già aperte da tempo sul sito Witty.tv alla sezione ‘Casting Amici‘ e durante l’iscrizione saranno richiesti alcuni dati come il codice fiscale, una foto in primo piano e una intera, e il video. Tra questi, naturalmente, si nasconde il prossimo vincitore di Amici di Maria De Filippi che succederà a Gaia Gozzi.

Amici 2020/2021: Maria De Filippi rivoluziona il gruppo dei professori? L’indiscrezione

Pandemia permettendo l’edizione numero 20 di Amici di Maria De Filippi inizierà tra ottobre e novembre. Grandi cambiamenti starebbero per arrivare tra i professori con uno stravolgimento nel gruppo dei professori e l’ingaggio da parte di Maria De Filippi di nuovi volti. Al momento queste sono soltanto indiscrezioni che circolano sui social, non ci sono conferme ufficiali.