X


Uomini e Donne, Davide Basolo attacca Briatore: “Non può dare lezioni”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto Flavio Briatore 23 aprile

Flavio Briatore positivo al Covid, Davide Basolo di Uomini e Donne: “Non è riuscito a evitare contagi”

Nelle ultime ore è uscita la notizia di Flavio Briatore ricoverato in ospedale per il coronavirus e le polemiche non sono mancate. Ultimamente, infatti, l’imprenditore ha attaccato il governo e gli esperti sanitari per le precauzioni consigliate. Inoltre alcuni locali di Flavio Briatore sono stati oggetto di focolai. Adesso che Flavio Briatore è positivo al Covid sono in molti a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Tra questi c’è Davide Basolo ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha voluto commentare su Instagram. Non condividendo le recenti parole dell’imprenditore, Davide Basolo su Flavio Briatore ha detto:

“Non può venire a dare lezioni quando poi è il primo che non è riuscito a fare rispettare le cose e a evitare contagi.”

Inoltre, Davide Basolo ha detto di non comprendere i tanti che sostengono Briatore.

Flavio Briatore ricoverato per il coronavirus, Davide Basolo: “E’ dal lockdown che fa dirette da Montecarlo”

L’opinione di Davide Basolo, come lui stesso ha spiegato, arriva dopo aver ascoltato diverse parole discutibili di Briatore. Quello che l’ex corteggiatore di Giovanna Abate non ha digerito è stato il minimizzare il Covid, che ancora colpisce l’Italia. Per questo Davide su Flavio Briatore ha detto:

“Sto vedendo cosa dice ultimamente questo personaggio. Questo è da quando c’è il lockdown che fa dirette da Montecarlo, dal suo paradiso fiscale.”

Basolo si è detto però vicino al personale che lavora nei locali di Briatore, visto che anche lui lavora nel medesimo settore. La notizia di Flavio Briatore ricoverato per il coronavirus sta sollevando un polverone mediatico non indifferente. Adesso restano da capire le reali condizioni dell’imprenditore e il destino dei suoi locali più colpiti dai contagi.

Uomini e Donne, Davide Basolo su Flavio Briatore: “Dopo quest’esperienza saprà darci utili suggerimenti”

Dopo aver espresso la sua opinione, Davide Basolo ha voluto comunque fare l’in bocca al lupo a Briatore. Oltre agli auguri che Basolo ha espresso per Flavio Briatore non è però mancata qualche frecciatina:

“Gli auguriamo pronta guarigione e magari dopo questa esperienza anche lui saprà darci suggerimenti, notizie e nozioni più utili di quelle che ha dato sulla discoteca.”

Davide ha inoltre voluto lanciare un messaggio ai tanti fan che lo seguono. Il consiglio è stato quello di stare attenti e prudenti e di non sottovalutare la situazione attuale.