X


Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia Sirius in tv per le accuse? La verità

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma stressata Nicola Vivarelli

Gemma Galgani lascia Sirius Nicola Vivarelli a Uomini e Donne dopo le accuse?

Tra qualche giorno Maria De Filippi tornerà a registrare le puntate della nuova stagione di Uomini e Donne e si ripartirà da Gemma Galgani e Sirius Nicola Vivarelli. Come da qualche anno a questa parte la dama torinese ha sempre salutato il pubblico del dating sentimentale molto seguito di Canale 5 per l’estate ‘innamorata’ e a settembre si è sempre ripresentata in studio single. Potrebbe accadere la stessa cosa anche quest’anno: come riporta il noto settimanale NuovoTv Gemma Galgani e Sirius Nicola Vivarelli si sono lasciati per colpa delle accuse ricevute in merito alla differenza d’età. Sono mesi che i due non vengono sorpresi insieme e le frasi che si tanto in tanto Nicola scrive sui social non lasciano ben sperare in merito al loro futuro. Gemma Galgani lascerà Sirius a Uomini e Donne a settembre?

Gemma Galgani, giornalista su Sirius Nicola Vivarelli: “Si comporta da spasimante deluso”

Una frequentazione durata poco più di tre mesi quella tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli e che si sarebbe interrotta per colpa del pubblico che li ha sempre criticati duramente. Si sono conosciuti in chat grazie alla versione ripensata per il lockdown di Uomini e Donne, poi si sono incontrati in studio e, nonostante le critiche di chi dubitava della sincerità del 26enne, le premesse parevano buone. La rottura tra Gemma Galgani e Sirius Nicola Vivarelli sembra ormai inevitabile. La giornalista Zuech su NuovoTv ha riferito su Sirius di Uomini e Donne: “Si comporta da spasimante deluso per non avere avuto la sua chance in amore”. Il giovane ufficiale della Marina mercantile, quindi, soffrirebbe per il due di picche ricevuto da Gemma Galgani. La verità verrà a galla a Uomini e Donne a settembre.

Uomini e Donne: Gemma Galgani ha lasciato Sirius Nicola Vivarelli e sceglie il silenzio

A differenza di Sirius Nicola, Vivarelli Gemma Galgani ha scelto il silenzio e nelle ultime settimane non si è mai espressa sulle dichiarazioni rilasciate sui social e nelle interviste del suo giovane corteggiatore di Uomini e Donne né ha voluto fare il punto sulla loro storia. Sono settimane che della dama torinese si sono perse le tracce e solo di recente ha rotto il silenzio. Strategia per far aumentare le aspettative o è in pausa di riflessione?