X


Uomini e Donne, Gianni Sperti drastico cambio look: “Ho bisogno di…”

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti puntata

Gianni Sperti stravolge il suo look, la confessione: “Ho bisogno di novità”

Il famoso opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha deciso di osare in questa calda estate 2020 e ha azzardato un drastico cambio look ai suoi capelli che sono diventati color biondo platino. Il cambiamento, seppur radicale, è stato fatto gradualmente. Gianni Sperti già qualche giorno fa si era mostrato sul suo profilo Instagram con una chioma nuova: l’opinionista di UeD aveva leggermente schiarito il colore dei capelli fino ad un castano chiaro. Poche ore fa è arrivata la fotografia che ha spiazzato i seguaci corredata da una lunga didascalia attraverso la quale spiega il motivo di quella scelta: “Ho bisogno di novità” ha confessato il ballerino.

Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti diventa biondo platino e spiega: “Sono sempre stato così”

Gianni Sperti (sul quale si è da poco espressa l’ex Paola Barale) ha drasticamente cambiato look, l’uomo ha fatto diventare la sua chioma biondo platino e l’ha sfoggiata prima tramite un filmato sulla piattaforma Tik Tok condiviso tramite Instagram Stories poi ha pubblicato uno scatto del ‘nuovo lui’ con una didascalia molto chiara: “Cambiare. Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio” ha spiegato Gianni Sperti a proposito del suo cambio look improvviso che ha spiazzato numerosi colleghi ma che, in realtà, hanno approvato.

View this post on Instagram

CAMBIARE Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero! #giannisperti #blonde #crazy #me #sunglasses #calavera Ph: @vicroberto HairStylist: @parrucchieriprofilo

A post shared by GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) on

UeD News, Gianni Sperti stravolge il suo look diventando biondo: “Continuerò a fare quello che sento”

“Cambiare” è il titolo che Gianni Sperti (che ha ironizzato sulle coppie di UeD) ha dato al famoso scatto nel quale si mostra per la prima volta con i capelli color biondo platino, ma cambiare sembra essere anche la parola d’ordine di questa estate. Sono numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di dare una svolta alla propria immagine. Tra questi, appunto, l’opinionista di Uomini e Donne che nelle scorse ore ha sorpreso davvero i seguaci. “Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera” ha ammesso il ballerino che, consapevole del fatto che riceverà numerose critiche per il gesto compiuto, ha deciso di anticipare il gossip.