X


Uomini e Donne, nuovi tronisti: Maria De Filippi chiama Fabrizio Corona?

Scritto da , il 11 Agosto, 2020 , in Uomini e Donne
foto Fabrizio Corona a Live

Uomini e Donne anticipazioni: Fabrizio Corona tronista di Maria De Filippi? L’indiscrezione

Qualche giorno fa la produzione di Uomini e Donne ha annunciato sui social i tre papabili nuovi tronisti della nuova edizione. Spetterà al pubblico decidere quale dei tre sarà escluso dal trono direttamente sul sito Wittytv.it. Sembrerebbe che Maria De Filippi abbia in serbo grandi sorprese. Secondo il settimanale NuovoTv potrebbero essere introdotti nel dating sentimentale personaggi famosi per cercare l’amore e magari dare una svolta alla propria carriera. Qualcuno sussurra che potrebbe arrivare un pezzo da novanta: Fabrizio Corona tronista di Uomini e Donne? Sulla rivista si legge:

“Con il suo carattere impulsivo e la sua immagine da bello e dannato potrebbe essere un candidato ideale per lo show”.

Sarà vero oppure no? Sappiamo tutti che Fabrizio Corona ama stupire e potrebbe far impennare gli ascolti di Uomini e Donne. Staremo a vedere se questa indiscrezione troverà conferma nelle prossime settimane.

Fabrizio Corona a Uomini e Donne? L’indiscrezione sulla scelta di Maria De Filippi

La rivista NuovoTv, inoltre, ha fatto sapere che l’indiscrezione lanciata Fabrizio Corona tronista di Uomini e Donne dipenderà anche dal tribunale di sorveglianza che dovrebbe dargli il permesso di partecipare al programma di Maria De Filippi. Il dating sentimentale va in onda da Roma, Fabrizio Corona abita a Milano, quindi il tribunale dovrebbe concedergli la possibilità di allontanarsi dalla sua casa dove sta scontando i domiciliari per le condanne.

“Di certo la presenza di Corona sarebbe chiacchierata e questo la regina di Canale 5 lo sa, porta sempre grandi ascolti”,

si apprende da NuovoTv. Non si sa molto sulla prossima edizione di Uomini e Donne 2020/2021 se non quella che i telespettatori dovranno scegliere chi far sedere sul trono tra Davide Donadei, Davide Blanda e Gianluca De Matteis. I tre ragazzi non hanno avuto mai un’esperienza televisiva.

Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme grazie a Carlos: la festa per i 18 anni

Una festa indimenticabile per Carlos Maria. Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha compiuto 18 anni e il padre ha voluto organizzargli una mega festa a Torino con tanti amici e parenti. Per Carlos c’è stata una festa in casa con Fabrizio Corona, la nonna e i parenti più stretti. Questa è stata un’occasione per vedere di nuovo l’ex re dei paparazzi vicino a Nina Moric.