X


News Uomini e Donne, svelati i nomi dei ragazzi candidati al Trono Classico

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne logo

Uomini e Donne News: Davide, Gianluca e Blanda sono i tre candidati al Trono Classico

Ci sono delle novità per quanto riguarda il dating show Uomini e Donne. Nelle scorse ore è arrivata una notizia del tutto inaspettata tramite la pagina Instagram ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi. La redazione ha pensato ad una nuova modalità di scelta dei tronisti: lasciar decidere al pubblico da casa. Sul sito Wittytv.it sono stati pubblicati i video di presentazione dei 3 ragazzi scelti dalla redazione per il Trono Classico, saranno i telespettatori, dopo aver guardato le clip, a decidere. I nomi dei tre ragazzi che si contendono il trono sono i seguenti: Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda.

Uomini e Donne, la redazione svela i tre possibili Tronisti: “Dite la vostra preferenza”

Nelle scorse ore su Wittytv.it sono comparsi, per la prima volta, i volti dei ragazzi che si contendono il Trono Classico di Uomini e Donne. La redazione (che ha annunciato l’arrivo di una sorpresa) ha pubblicato poi tramite i social un post nel quale, sotto alla breve clip di presentazione dei tre, si può leggere: “Chi tra Davide, Gianluca e Blanda vorreste vedere sul trono? Correte sul sito di Wittytv.it, guardate i video di presentazione e date la vostra preferenza… I tre ragazzi candidati al trono dalla redazione, ma se i troni sono due, voi chi vorreste lì seduti?”. Pare proprio che a scegliere i due tronisti di UeD quest’anno spetti alle telespettatrici.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne, la redazione presenta tre ragazzi: Davide, Gianluca e Blanda

Dei tre ragazzi scelti dalla redazione per il Trono Classico di Uomini e Donne sono stati resi noti per la prima volta i video dei provini tra i quali, però, non è comparso quello di Davide Basciano che si vociferava fosse sul Trono da settembre. Il primo presunto tronista si chiama Davide Donadei e ha 25 anni, arriva da Gallipoli e di professione fa il ristoratore da sempre, persona apparentemente molto seria. Il secondo, invece, Gianluca De Matteis ha 30 anni e fa il fisioterapista, persona molto sorridente che già alle prime parole del provino si è emozionato, Gianluca è un ragazzo con tanti hobby ma soprattutto amante dello sport. L’ultimo dei possibili partecipanti a Uomini e Donne si chiama Davide Blanda, di 27 anni di Novara operaio. Chi dei tre vedremo sul Trono a settembre? Non ci resta che deciderlo.