X


Uomini e Donne, nuovo amore per Gemma Galgani? “Mantengo il segreto”

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani, 20 aprile

Uomini e Donne, Gemma Galgani si prepara per un incontro: “Ho un appuntamento importante”

La nuova stagione televisiva sta per partire e con essa anche Uomini e Donne, programma di punta di Canale5. Mentre si comincia già a pensare alle prime registrazioni anche i protagonisti sono in fermento. Se per quanto riguarda il Trono Classico si sta procedendo alla scelta dei nuovi tronisti, anche per il Trono Over fervono i preparativi. Protagonista indiscussa da anni è Gemma Galgani che, come svelato oggi, sarà presente anche per quest’edizione. La redazione di UeD, infatti, ha ripreso proprio la Galgani, intenta a farsi bella per qualcuno. Non è chiaro se ci sia un nuovo amore per Gemma Galgani, o un ritorno con Sirius, per saperlo bisognerà attendere la messa in onda. Intanto Gemma viene mostrata intenta a prepararsi:

“Ho un appuntamento molto importante, rappresenta un momento particolare della mia vita. Mantengo questo segreto.”

Gemma Galgani pronta per Uomini e Donne: “Forse sono un po’ intimorita”

La produzione di Uomini e Donne ha deciso di lanciare un’anticipazione ai telespettatori: “Gemma sta tornando e ha qualcuno da presentarci”. Non viene svelato chi è l’uomo misterioso che Gemma Galgani dovrà incontrare, ma l’emozione della dama è alle stelle. Gemma ha la voce colma di gioia e di aspettative, mentre si trova a scegliere l’abito che dovrà indossare per l’incontro. Ma la produzione non si ferma qui, e decide di lanciare un altro messaggio: “Per Gemma è stata un’estate di cambiamenti, cosa sarà successo?”. A svelare qualche dettaglio in più è proprio la Galgani:

“Devo incontrare una persona. Forse sono un po’ intimorita, perché mi mette un po’ soggezione il fatto di arrivare con questa valanga di domande. Magari mi guarderà così, un po’ stralunato.”

Trono Over, chi è l’uomo misterioso che incontrerà Gemma Galgani?

Salvo cambi dell’ultima ora, Uomini e Donne dovrebbe tornare in tv da lunedì 14 settembre. Le registrazioni di UeD stanno per cominciare, con il ritorno del pubblico in studio. Il programma non ha ancora ufficializzato nessun volto, eccetto quello di Gemma Galgani, protagonista indiscussa delle ultime edizioni. Dopo le anticipazioni svelate oggi resta da capire chi sarà l’uomo misterioso che Gemma del Trono Over dovrà incontrare. Presenterà un nuovo amore conosciuto nel corso dell’estate o stupirà tutti riportando in studio qualcuno dal passato? Per scoprirlo non resta che aspettare le puntate, al via da metà settembre, sempre su Canale5 alle 14:45.