X


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri lancia una frecciata a Ida Platano?

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Guarnieri al mare

Ida Platano, Riccardo Guarnieri si sfoga: “Se non capisci una persona…”

Il lieto fine che i fans di Uomini e Donne si aspettavano per Ida Platano e Riccardo Guarnieri non è arrivato. La coppia sta vivendo un momento di crisi, in base quanto rivelato dalla dama di Brescia su Uomini e Donne magazine di recente. Dopo la quarantena infatti sarebbero sorti dei problemi che avrebbero di nuovo allontanato Riccardo Guarnieri. Il cavaliere di Taranto ha preferito in queste settimane restare in silenzio riguardo a quanto accaduto con Ida Platano, ma sui social si è lasciato andare poche ore fa a uno strano commento.

“Se non capisci una persona il tempo te la spiega”.

Questo lo sfogo di Riccardo Guarnieri su Instagram, come visibile in fondo all’articolo. Si tratta di una frecciata a Ida Platano?

Uomini e Donne, Ida Platano confessa: “Un sorriso non dura che un istante”

Se Riccardo Guarnieri continua ad essere molto riservato riguardo alla sua vita privata, tanto da non aver voluto parlare della crisi con Ida Platano, la dama di Brescia continua ad essere attivissima sui social e poche ore fa ha lanciato questo messaggio, visibile integralmente in basso:

“Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno”.

Si è trattato di un riferimento alla storia d’amore con Riccardo Guarnieri?

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano nel Trono Over?

Non è escluso che a settembre Ida Platano e Riccardo Guarnieri possano tornare a Uomini e Donne per raccontare cosa è successo nel corso di quest’estate. I due protagonisti di Canale5 potrebbero anche decidere di rimettersi in gioco nel Trono Over. Intanto Riccardo sta trascorrendo le vacanze in Puglia con la famiglia, mentre Ida Platano si sta dedicando al lavoro, concedendosi dei weekend di svago al mare.