X


Uomini e Donne, Rosa e Pietro superano la crisi: “Quella fase è passata”

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto rosa perrotta pietro

Rosa Perrotta del Trono Classico di Uomini e Donne sulla crisi con Pietro Tartaglione: “Quella fase è passata”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, come tutti sapranno bene, si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne. E da quel momento non si sono separati nemmeno per un minuto. L’anno scorso Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta del Trono Classico di Uomini e Donne sono anche diventati genitori di un bellissimo bambino. Dopo il parto però i due hanno avuto una piccola crisi. Difatti l’ex tronista di Maria De Filippi ha rivelato che dopo essere diventata mamma ha avuto qualche piccolo problema intimo con il compagno. Oggi la giornalista del magazine Nuovo ha quindi domandato all’ex tronista di Maria De Filippi se adesso la passione tra loro è tornata. E a questo punto la giovane, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Quella fase è ormai passata e ora tutto va bene…Era una condizione fisiologica post parto…Non è facile essere donna e compagna…”

Rosa Perrotta ha poi aggiunto che comunque crisi di questo tipo non sarebbero poi così insolite, anzi: “E’ normale qualche crollo o crisi, dato che gli ormoni devono stabilizzarsi…”

Uomini e Donne, Rosa Perrotta sulle nozze con Pietro: “Sarà un valore aggiunto”

Rosa Perrotta, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha anche colto l’occasione per parlare del suo futuro matrimonio con Pietro Tartaglione, non nascondendo che non dovrà essere una sorta di cerimonia solo per firmare un contratto, bensì un valore aggiunto: “Sarà un valore aggiunto, non un contratto da firmare con urgenza…” E su una possibile data l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne è rimasta un po’ sul vago, non nascondendo di non avere poi così tanta fretta:

“Desidero che il giorno delle nozze sia proprio come me lo immagino e di viverlo con la massima serenità…Quindi non ho voluto affrettarmi con scadenze che non sento…”

Pietro Tartaglione e Rosa Perratta: ecco come hanno trascorso il periodo del lockdown

Sul finire di questa intervista rilasciata a Nuovo, la giornalista ha anche domandato a Rosa Perrotta di Uomini e Donne come ha passato il periodo di quarantena forzato per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. E l’ex tronista di Maria De Filippi ha rivelato che proprio grazie a suo figlio che il clima è stato molto meno pesante:

“Dodo ha alleggerito quel periodo…Senza di lui sarebbe stato tutto molto più pesante…”

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta torneranno presto dalla d’Urso per parlare della loro storia d’amore? Ovviamente i fan lo sperano.