X


Uomini e Donne, Sammy Hassan non è tornato con l’ex: l’amaro sfogo

Scritto da , il Agosto 12, 2020 , in Uomini e Donne
foto sammy hassan attacca alessandro

Sammy Hassan del Trono Classico di Uomini e Donne sbotta: “Non sono tornato con la mamma di mio figlio”

Sono ormai poco meno di due mesi che Sammy Hassan è finito al centro del gossip. Difatti sull’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo la fine della sua brevissima storia con Giovanna Abate, ne sono state dette un po’ di tutti i colori. E ultimamente in molti sui social hanno rivelato di credere a un suo clamoroso ritorno di fiamma con l’ex moglie. Dopo tante chiacchiere però l’ex corteggiatore di Giovanna Abate non è più riuscito a fare finta di nulla, sfogandosi amaramente su instagram. Cosa ha detto? L’uomo, in queste ultime ore, ha dapprima smentito qualsiasi illazione su un suo eventuale riavvicinamento con l’ex moglie Elena, e successivamente ha criticato duramente gli hater:

“Volevo un po’ smentire quello che sta circolando in questi giorni, ovvero che sono tornato con Elena, la mamma di mio figlio…E se ci dovessi tornare ve lo direi…Abbiamo deciso di prendere due strade diverse…”

Sammy Hassan di Uomini e Donne ha anche rivelato di passare del tempo con la donna solo per la serenità del loro figlio.

Uomini e Donne, Sammy Hassan furioso: “Perchè vi permettete di insultare?”

Sammy Hassan, dopo aver spiegato dettagliatamente il motivo del suo riavvicinamento con l’ex moglie, smentendo qualsiasi tipo di illazione su un loro presunto ritorno di fiamma, si è poi rivolto agli hater che l’hanno preso di mira in queste ultime settimane, asserendo senza indugio alcuno su instagram:

“Perchè vi permettete il diritto di criticare, di inventare e di insultare le persone solo per perchè stanno facendo i genitori?”

E ovviamente tanti fan dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, il quale è finito al centro del gossip, si sono immediatamente riversati sul social fotografico per schierarsi dalla sua parte.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sammy Hassan confessa: “Sono single!”

In questo suo lungo sfogo su instagram Sammy Hassan del Trono Classico di Uomini e Donne ha anche rivelato di essere al momento single e di non star frequentando nessun’altra donna, in barba a tutte le segnalazioni arrivate sul suo conto: “Sono single!” Basteranno queste parole per mettere la parola fine sulle varie illazioni circolate sul conto di Sammy Hassan?