X


Gossip Uomini e Donne, Sammy Hassan ritorno di fiamma con l’ex moglie?

Scritto da , il Agosto 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto sammy hassan attacca alessandro

Gossip Trono Classico, Sammy Hassan dopo Giovanna Abate è tornato con l’ex moglie?

Giovanna Abate e Sammy Hassan sono stati i protagonisti indiscussi del Trono Classico di Uomini e Donne edizione 2020. La coppia, uscita insieme dal dating show, è subito finita nell’occhio del ciclone per vari gossip che hanno caratterizzato la loro conoscenza e successiva breve frequentazione. Una voce che interessa direttamente Sammy Hassan è quella secondo la quale il deejay sarebbe tornato insieme all’ex moglie Elena Cat. Finora si trattava di rumors e supposizioni, ma da qualche ora pare sia arrivata la conferma. A rendere note le fotografie che ritraggono Sammy Hassan in compagnia dell’ex moglie in aeroporto è stata la pagina Instagram xoxo_socialgossip che ha parlato di un riavvicinamento tra i due.

News Uomini e Donne: Sammy Hassan sparisce dai social, è in vacanza con l’ex moglie Elena?

In seguito alla prolungata assenza di Sammy Hassan dai social network e in seguito alle dichiarazioni di Giovanna in molti si sono chiesti costa stesse facendo il deejay e perché non stesse usando Instagram per condividere scatti o video che ritraggono la sua quotidianità. La risposta non ha fatto attendere molto i più curiosi ed è arrivata proprio nelle scorse ore: Sammy Hassan è in vacanza con l’ex moglie, Elena Cat. La notizia, corredata da fotografie, è stata resa nota su Instagram: “E’ da qualche giorno che Sammy Hassan è sparito dai social e tutti si stanno chiedendo perché: l’ex corteggiatore è in vacanza con l’ex moglie”

View this post on Instagram

❗️È da qualche giorno che Sammy Hassan è sparito dai social e tutti si stanno chiedendo perché: l’ex corteggiatore è in vacanza con la EX MOGLIE. Una nostra utente li ha avvistati e ci ha mandato la foto. Dopo il fallimento della sua storia con Giovanna Abate durata quasi un mese o più Sammy si sta già facendo consolare dalla ex moglie, anche se molti dubitavano di lei già durante il suo percorso a Uomini&Donne dato che pare la quarantena l’abbiano trascorsa insieme. (Per maggiori dettagli visitate il nostro sito www.xoxosocialgossip.it o trovate il collegamento diretto nelle nostre #Stories) Voi cosa ne pensate? Ha preso in giro tutti o c’è stato semplicemente un riavvicinamento?

A post shared by XOXO (@xoxo_socialgossip) on

Gossip Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan di nuovo insieme? L’indiscrezione

Oggi si parla di un riavvicinamento tra Sammy Hassan e l’ex moglie, qualche giorno fa, invece, qualcuno credeva che a tornare insieme, anche solo per una cena, fossero stati Giovanna Abate e Sammy Hassan sui quali si è espressa Camilla Mangiapelo. Ad incastrarli sarebbero stati dei video condivisi tramite Instagram Stories dall’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanna, che si trovava a cena con un uomo misterioso intento a riprenderla. I più attenti hanno notato e sottolineato che la voce dell’uomo in questione fosse molto simile a quella di Sammy Hassan.