X


Uomini e Donne Sophie Codegoni, tronista: retroscena sul suo passato

Scritto da , il Agosto 31, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Sophie Codegoni Uomini e Donne

Sophie Codegoni Uomini e Donne, la giovane tronista svela di essere stata tradita

Manca poco all’inizio di Uomini e Donne, e già le registrazioni sono iniziate. Mentre il pubblico potrà vedere Uomini e Donne dal 7 settembre, i tronisti sono già stati ufficializzati. Due maschi e due femmine, anche per quest’anno. Mentre i ragazzi sono stati scelti dal pubblico tramite il sondaggio su WittyTv, le ragazze sono state una sorpresa. Si tratta di Jessica e Sophie, di 29 e 18 anni. A fare parlare subito di sé è stata, in particolare, Sophie Codegoni che, nonostante la sua giovane età, ha già vissuto alcune batoste. Oltre ad aver raccontato, infatti, di aver vissuto la separazione dei suoi genitori, Sophie Codegoni ha svelato di essere stata tradita in passato. L’evento doloroso che l’ha segnata fortemente riguarda la sua unica storia d’amore, durata 6 mesi.

Uomini e Donne, la nuova tronista Sophie Codegoni lavora per Chiara Ferragni

Anche se risulta essere estranea, fino ad oggi, al mondo della televisione, Sophie Codegoni ha un legame importante. Si tratta di Chiara Ferragni, la bella influencer e imprenditrice, moglie di Fedez. Infatti, nonostante abbia solo 18 anni, Sophie Codegoni lavora per Chiara Ferragni, come modella. La moda è una delle passioni della nuova tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, anche se non è l’unica. La ragazza ha infatti raccontato, durante la registrazione di Uomini e Donne, di voler lavorare un giorno nello studio dentistico della sua famiglia. Dopo un momento di crisi vissuto a scuola, che le ha fatto perdere un anno, Sophie vorrebbe iscriversi all’università. La ragazza vorrebbe, in futuro, rendere i suoi genitori fieri di lei anche sullo studio.

Sophie Codegoni, a Uomini e Donne arriva la tronista più giovane del programma

Sophie ha 18 anni appena compiuti ed è la più giovane tronista di Uomini e Donne, come Maria De Filippi ha ammesso durante la registrazione. Intanto, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne si è parlato anche di Gemma Galgani e Sirius. La novità di quest’anno di Uomini e Donne riguarda proprio l’unione di Trono Over e Trono Classico. Appuntamento dunque da lunedì 7 settembre su Canale5, sempre alle 14:45, per la nuova edizione di Uomini e Donne.