X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani in esterna con un altro

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Gemma Galgani confessione

Anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani ha fatto un’esterna con un cavaliere

Manca poco alla messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne, nel frattempo però sono già iniziate le registrazioni della nuova edizione. Gli studi hanno riaperto le porte ad una delle partecipanti storiche del Trono Over: Gemma Galgani. La dama, che nella registrazione di ieri ha pesantemente discusso con Nicola Vivarelli (Sirius), pare proprio che sia già stata in esterna con un altro cavaliere. Le anticipazioni sul Trono Over dunque sono state rese note dalla fanpage dedicata uominiedonneclassicoeover che, confermando (o quasi) l’ipotesi di una nuova fiamma per Gemma Galgani, ha scritto: “Gemma ha già uno nuovo e ci ha fatto un’esterna

Uomini e Donne seconda registrazione: battibecchi tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani

La puntata di Uomini e Donne registrata oggi ha avuto nuovamente come protagonisti Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) ma pare sia stata una puntata molto più tranquilla rispetto a quella di ieri nella quale si sono verificate forti discussioni tra le ex coppie del dating show tuttavia anche oggi ci sono stati dei diverbi tra Gemma e Nicola ma molto più pacati: “E’ stata una puntata tranquilla, ci sono stati diversi battibecchi tra Gemma e Nicola” ha fatto sapere la fanpage. Dunque dopo la storia del lifting di ieri, oggi i toni sono sembrati decisamente più pacati e tutto sembra andare per il verso giusto per la dama che avrebbe trovato come consolarsi dopo la rottura con il giovane.

Anticipazioni Uomini e Donne, l’importante decisione di Maria De Filippi sulle esterne

Tante le novità di questa nuova edizione di Uomini e Donne che partirà in anticipo, in primis l’unione di Trono Classico e Trono Over, lo studio rivoluzionato e una decisione di Maria De Filippi molto importante che riguarda le esterne: la conduttrice proprio oggi avrebbe annunciato che non saranno più mostrate tutte le esterne fatte dai partecipanti, bensì solo quelle con dei contenuti. “Maria ha detto inoltre che quest’anno andranno in onda solo le esterne con contenuti” ha scritto l’amministratore della fanpage.