X


Vanessa Incontrada, lancio nel vuoto? “Vado!”. La foto su instagram

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada zelig

Vanessa Incontrada si lancia con il parapendio? La foto su instagram: “Uno, due, tre… vado!”

Ha sorpreso non poco i suoi fans, nonché telespettatori di Zelig (attualmente in onda in replica) Vanessa Incontrada con la foto pubblicata su instagram alcune ore fa. Nell’immagine, visibile nel secondo paragrafo, la si vede in cima ad una montagna, pronta a lanciarsi con il parapendio. E sono stati ovviamente tantissimi i commenti da parte degli utenti. Si legge, per esempio, “Anch’io sono un parà! La meraviglia del mondo è ai tuoi piedi”.

Zelig, stasera un’altra puntata in replica. Vanessa Incontrada su instagram: “Besitos amigos!”

Tra i commenti e i ‘mi piace’ che la foto pubblicata da Vanessa Incontrada (sulla quale di recente Carlo Conti ha fatto una rivelazione) su instagram ha ricevuto, spicca il like di Guendalina Canessa.

Zelig: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio stasera alla conduzione di un’altra puntata in replica

Intanto, lo ricordiamo, Vanessa Incontrada in questo periodo è in tv più volte a settimana: oltre alle repliche di Zelig, che ha condotto con Claudio Bisio nel 2010, in onda ogni giovedì sera su Canale5, è stata a lungo in video anche con la fiction Non dirlo al mio capo, trasmessa (anch’essa in replica) la domenica sera su Rai1, ma che terminerà fra qualche giorno. E a settembre sarà di nuovo al fianco di Carlo Conti alla guida di un’edizione speciale dei Music Awards, il tutto dopo una stagione televisiva durante la quale è stata protagonista di altri progetti importanti, come il Serale di Amici di Maria De Filippi e la serie tv Come una madre, trasmessa sulla prima rete della Rai.