X


Vladimir Luxuria, rivelazione su politico sposato: “Mi chiamava di continuo”

Scritto da , il Agosto 19, 2020 , in Gossip
foto vladimir luxuria sbotta

Vladimir Luxuria svela un retroscena su un politico sposato e con figli: “Mi chiamava continuamente”

L’ex politica Vladimir Luxuria preferisce tenere per sè i suoi rapporti sentimentali, quelli familiari e intimi:

“Se frequento una persona cerco di rispettare il diritto di chi mi sta accanto o vuole uscire con me una sera in piena tranquillità e totale anonimato”.

Ha deciso di raccontarsi a Novella2000 la grandissima Vladimir Luxuria parlando della sua identità di genere e le conseguenze avute quando era parlamentare, svelando anche un retroscena su un politico sposato e con figli dal quale ha ricevuto avances di natura intima:

“Mi sono ritrovata bersagliata al quadrato per la mia appartenenza politica e per la mia identità di genere. Un politico mi chiamava continuamente all’interfono lamentando che non lo avessi salutato Non c’era nulla tra noi, quando ha cominciato a insistere gli ho detto che avrei convocato i giornalisti”.

Vladimir Luxuria sul suo uomo ideale: “Non aspetto il principe azzurro a braccia conserte”

Tra le altre cose, nell’intervista rilasciata al noto settimanale Novella2000 diretto da Roberto Alessi, Vladimir Luxuria ha svelato come deve essere il suo uomo ideale. L’opinionista di numerosi programmi televisivi, tra i quali quelli di Barbara D’Urso, ha dichiarato di credere nel potere della seduzione e di essere molto orgogliosa. Un rifiuto la ferirebbe quindi aspetta sempre che sia l’altra persona a compiere il primo passo:

“Sono attratta dal fascino maschile, dalla gentilezza dei modi ma non sono una che aspetta il principe azzurro a braccia conserte”.

L’uomo che sceglie di stare accanto a Vladimir Luxuria non deve vergognarsi di frequentare una trans, non deve essere pantofolaio, la deve far sorridere e deve spronarla sempre:

“Voglio il classico uomo che ti apre la portiera della macchina perchè trovo che questi festi siano il grande segno di virilità”.

Vladimir Luxuria in vacanza svela: “Apprezzo le piccole cose che davo per scontate”

Visto il periodo di emergenza sanitaria a causa del coronavirus Vladimir Luxuria sta trascorrendo questa estate al mare. In merito a questo ha dichiarato a Novella2000:

“C’è stato un momento in cui ci hanno fatto credere che non avremmo potuto neppure andare in vacanza, quindi ogni volta che faccio un bagno riesco a apprezzare le piccole cose che prima davo per scontate”.