X


Adriana Volpe, messaggio alla figlia: “Da oggi inizia la nostra avventura”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Personaggi Tv

Adriana Volpe e la dedica alla figlia Gisele: “Da oggi inizia la nostra avventura”

Da oggi iniziano a riaprire diverse scuole in Italia. Ed è anche il primo giorno di scuola per la figlia di Adriana Volpe, Gisele. Per celebrare questo giorno molto importante la conduttrice di Ogni Mattina su Tv8 ha dapprima pubblicato su instagram un bellissimo selfie bella sorridente insieme all’amata figlioletta, e nella didascalia ha voluto farle una dedica, asserendo:

“Cucciola oggi è il tuo primo giorno di scuola…Da oggi inizia la tua e la nostra avventura…”

Post questo particolarmente apprezzato anche da molte sue colleghe conduttrici, come Alessia Marcuzzi. Difatti quest’ultima ha pubblicato nei commenti del suddetto post un cuoricino.

Adriana Volpe alla figlia confessa: “Ti stringo forte amore mio”

Successivamente Adriana Volpe, in questo suo lungo post su instagram, parlando sempre del primo giorno di scuola di sua figlia, ha anche rivelato:

“Sarai in una scuola nuova, in una nuova città, con maestra e compagni che scoprirai giorno per giorno…”

La conduttrice di Ogni Mattina su Tv8 ha poi voluto fare un grosso in bocca al lupo a Gisele: “Ti stringo forte amore mio…” Insomma Adriana Volpe, anche in questa occasione, ha dimostrato tutta la sua spiccata sensibilità. E sarà anche per questo motivo per cui la donna è così amata dal pubblico italiano.

Adriana Volpe sfila in diretta a Ogni Mattina come Loredana Fiorentino (mamma di Luigi Favoloso): “Giù di risate”

Stamattina Adriana Volpe, che giorni fa è stata spiazzata da Barbara Alberti, ha sfilato a Ogni Mattina sulle note della canzone di Mahmood intitolata ‘Rapide’ proprio come fa di solito Loredana Fiorentino (mamma di Luigi Favoloso) da Barbara d’Urso. Per chi si fosse perso questo momento, Adriana Volpe ha pubblicato il video direttamente sul suo profilo personale instagram, e nella didascalia ha scritto: “No vabbè…E giù di risate…”