X


Adua Del Vesco al GF Vip conferma: Garko e Gabriele Rossi stanno insieme

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Gossip
foto gabriel garko fidanzato Gabriele Rossi

GF Vip, Adua Del Vesco conferma: Gabriel Garko e Gabriele Rossi stanno insieme

Come segnalano i telespettatori del GF Vip sui social, sarebbe stata confermata la storia d’amore tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Dichiarando di aver finto una relazione di tre anni con l’attore, Adua Del Vesco ha risposto a Tommaso Zorzi confermando il loro legame. La vita privata di Gabriel Garko è stata sempre un mistero fino al suo coming out di venerdì 25 settembre. In più occasioni si è limitato a dire di aver ritrovato l’amore già da qualche tempo, probabilmente dopo la conduzione del Festival di Sanremo nel 2016, e nel corso degli anni gli è stata attribuita la relazione con Gabriele Rossi. Garko si sempre ritrovato al centro di insinuazioni e pettegolezzi riguardanti la sua vera natura e il suo orientamento sessuale e, per colpa di alcune imposizioni fatte da chi gestiva la sua immagine, ha sempre smentito le voci sulla sua omosessualità.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi fidanzati: la conferma di Adua Del Vesco al GF Vip

Ha fatto un delicato coming out Gabriel Garko nella quarta puntata del GF Vip ma non è servito a far volare gli ascolti del reality show. Questo punta inevitabilmente i riflettori su Gabriele Rossi: fidanzato di Gabriel Garko? D’altronde di inizi non sono mancati in questi ultimi anni: dagli scatti usciti sui vari settimanali di gossip, ad avvistamenti e ancora a foto pubblicate da entrambi gli attori insieme. Gabriele Rossi, concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha commentato il coming out di Gabriel Garko (preso in giro da Zorzi con una battuta pessima) sui social: “Verità e giustizia”. Poi ha pubblicato su Instagram una immagine emblematica: un burattino a cui vengono tagliati i fili. Un modo per rappresentare la libertà del fidanzato Gabriel Garko, per anni manovrato da chi lo gestiva e costretto a finti flirt con donne della stessa agenzia, riconducibili ai fatti degli ultimi giorni del caso AresGate.

Gabriel Garko gay: fidanzato con Gabriele Rossi? La conferma dopo il coming out

L’attore Gabriel Garko dopo il coming out ha fatto capire di non essere mai stato libero e a 48 anni ha deciso di uscire fuori e dichiarare la sua omosessualità. Gabriele Rossi ha confermato le parole del presunto fidanzato Garko su Instagram e il post ha fatto il giro del web. Spiegherà meglio tutto Gabriel Garko a Verissimo sabato 3 ottobre.