X


GF Vip Tommaso Zorzi, triste battuta su Garko gay: “Chi porta la gonna?”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi grande fratello vip patrizia de Blanck

Tommaso Zorzi, battuta triste al GF Vip su Gabriel Garko gay: “Chi porta la gonna?”

Dopo la diretta della quarta puntata di Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha fatto un vero e proprio scivolone. L’influencer milanese ha indossato i suoi tacchi arancioni e si è calato nei panni di Barbara D’Urso mettendo in scena un siparietto trash. A un certo punto Tommaso Zorzi ha voluto fare il simpaticone sul coming out di Gabriel Garko ma la sua battuta si è rivelata davvero infelice.

“Benvenuti ad una nuova puntata! Stasera esclusive choc. Nell’ascensore di Live Non è la d’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko. Chi dei due porta la gonna?”,

ha detto Tommaso Zorzi al GF Vip. Una battuta che non ha fatto ridere nessuno, proprio lui che qualche ora prima si è scagliato contro Franceska Pepe che gli aveva chiesto se fosse suo il tanga trovato in bagno.

GF Vip: Tommaso Zorzi criticato per una battuta dopo il coming out di Gabriel Garko

Alla fine dell’appuntamento serale del venerdì con GF Vip (ascolti tv in calo), Tommaso Zorzi ha provato a sdrammatizzare sul coming out di Gabriel Garko (su cui si sono espressi Luxuria e Marco Carta) e sul momento molto toccante con Adua Del Vesco, dando vita a una gag che ha diviso l’opinione sui social. Imitando Barbara D’Urso, ha fatto finta di essere a Live Non è la D’Urso e di ospitare Gabriel Garko e Adua Del Vesco nell’ascensore della trasmissione per scoprire “chi dei due porta la gonna?” Davvero curiosa l’incoerenza di Tommaso Zorzi e su come abbia fatto ironia stupida su Gabriel Garko dopo il suo coming out, proprio lui che si è sempre risentito con Franceska Pepe negli ultimi giorni dopo che quest’ultima gli ha parlato al femminile e gli ha fatto una battuta su un tanga. Palese è come la ragazza sia stata presa di mira da Zorzi al GF Vip e da quanti hanno capito che l’influencer è un personaggio forte e sono lì a schierarsi sempre e comunque dalla sua parte.

Tommaso Zorzi chiarisce con Franceska Pepe al GF Vip dopo gli attacchi in diretta

Da quando Franceska Pepe è entrata al GF Vip Tommaso Zorzi ha iniziato ad attaccarla senza motivazione alcuna. Negli ultimi giorni i battibecchi tra i due influencer sono aumentati e i torni si sono inaspriti anche durante la diretta del GF Vip. Alla fine della puntata del 25 settembre Franceska Pepe e Tommaso Zorzi si sono chiariti e hanno fatto pace. La ragazza gli ha confessato:

“A me piace tutto di te e non ho nulla contro. Alcuni tuoi modi mi hanno ferita, magari sono molto più sensibile di altre ragazze”.