X


Adua Del Vesco piange e si scontra con Massimiliano Morra: “Stavo morendo”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adua Del Vesco Massimiliano Morra GF Vip

Adua Del Vesco scoppia a piangere per Massimiliano Morra: “Io stavo morendo e tu lo sapevi”

Nuova puntata del Grande Fratello Vip dove si è parlato di Fausto Leali e le frasi infelici su Enock, ma anche della storia naufragata anni fa tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Questa sera Alfonso Signorini è voluto tornare sull’argomento chiedendo cosa fosse successo veramente tra loro. Adua Del Vesco ha chiesto di non essere stuzzicata, salvo poi scoppiare a piangere a dirotto ed essere abbracciata da Massimiliano Morra: “Non mi aspettavo quello che hai fatto. Io stavo morendo e tu lo sapevi”.

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, interviene Signorini: “Cosa vi agita così tanto?”

C’è della cenere che non si è mai spenta tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco (lei a proposito della malattia ha detto di non essere guarita al cento per cento). I due si sono scontrati nuovamente stasera al GF Vip e Alfonso Signorini non si è più tenuto ed è dovuto intervenire sulla questione: “Ma cosa vi agita così tanto? La gente se lo chiede. Non capisco questo vostro modo di rinfacciarvi le cose. Hai detto che esiste anche la violenza psicologica, vero?”. Anche Pupo è intervenuto chiedendo di svelare l’arcano, visto che non è giusto l’atteggiamento del lanciare il sasso e nascondere la mano. Anche Antonella Elia ha chiesto di svelare questo segreto.

GF Vip, Adua Del Vesco contro Massimiliano Morra: “Non stuzzicarmi”

“Non stuzzicare il can che dorme. Ringrazia che non parlo. Io vedo un muro nei tuoi confronti. Devi essere tu a fare dei passi nei miei confronti”: così si è espressa Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip contro Massimiliano Morra. Alla fine i due si sono abbracciati e chissà che non sia l’inizio di una storia d’amicizia e affetto rinnovato.