X


Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco malattia: “Non sono guarita al 100%”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Adua Del Vesco anoressia grande fratello vip

Adua Del Vesco malattia, confessione al Grande Fratello Vip: “Non sono guarita al 100%”

Ha dovuto fare i conti con l’anoressia, in un periodo buio della sua vita in cui ha rischiato addirittura di perderla: non ha mai fatto mistero della sua malattia Adua Del Vesco. La concorrente del Grande Fratello Vip ne ha sempre parlato a cuore aperto negli ultimi anni anche in televisione. Come affermato in diretta poco prima di varcare la porta rossa del reality show in cui attualmente partecipa, l’attrice è arrivata a pesare addirittura 32-34 chili, spiegando come quelle condizioni di salute le sarebbero potuto costare molto care. Confidandosi con Dayane Mello in giardino, Adua Del Vesco sull’anoressia ha fatto un bilancio della sua difficile esperienza e ha rivelato:

“Alterno momenti, direi una bugia se affermassi che ora sono guarita al 100%. Però adesso ho imparato a gestirla”.

GF Vip Adua Del Vesco anoressia, rivelazione a Dayane Mello: “Mi fa male che gli altri mi vedono formosa”

Ha svelato qualche aspetto più intimo e doloroso della vicenda anoressia Adua Del Vesco. L’attrice si è ritrovata a inseguire un certo modello fisico, cercando anche in maniera ossessiva una perfezione estetica che non esiste e che la stava portando addirittura alla morte. A starle vicino durante tutta la malattia c’è stato Gabriel Garko, il suo ex fidanzato. A Dayane Mello, oltre a raccontare che si vergognava anche a uscire di casa e della lotta continua con se stessa, Adua Del Vesco (il fidanzato ha rotto il silenzio dopo l’incontro con Massimiliano Morra) ha rivelato di non essere ancora guarita del tutto, ogni tanto il pensiero torna alla malattia:

“La cosa che più mi fa male è che gli altri mi vedono formosa, che sto bene fisicamente, ma non capiscono che il disturbo alimentare è in testa”.

Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 2020: chi è il fidanzato Giuliano Julian Condor

Si sa veramente poco del fidanzato di Adua Del Vesco. La concorrente del GF Vip 2020, che ha ricevuto una frecciata dalla fidanzata di Morra, sta insieme all’imprenditore Giuliano che su Instagram si fa chiamare Julian Condor. Gli scatti pubblicati sui social dal ragazzo lo ritraggono mentre è intento a praticare diversi sport: dal nuovo allo sci fino al surf. Non possono mancare le foto romantiche con Adua Del Vesco. I due si sono conosciuti al liceo e lui l’ha aspettata per tanti anni prima che l’attrice si decidesse a dargli un’opportunità.