X


Adua Del Vesco si ritira dal Grande Fratello Vip? “Me ne voglio andare!”

Scritto da , il 22 Settembre, 2020 , in Grande Fratello
foto Adua Del Vesco anoressia grande fratello vip

Anticipazioni GF Vip, Adua Del Vesco pronta a ritirarsi? “Me ne voglio andare!”

Ore particolarmente complicate queste per Adua Del Vesco nella casa del Grande Fratello Vip. Cos’è successo? L’attrice è andata un po’ in crisi dopo l’ennesimo confronto avvenuto ieri sera con il suo ex fidanzato Massimiliano Morra. La ragazza si è quindi sfogata con Myriam Catania, la quale ha espresso più di qualche perplessità. Difatti quest’ultima ha rivelato di aver visto in Adua Del Vesco del GF Vip solo rabbia in occasione del confronto. Myriam ha poi aggiunto: “Con quello che hai detto ieri sera su di lui, la gente fuori penserà che sia un mostro…” Una rivelazione questa che ha mandato in crisi Adua Del Vesco, la quale ha quindi dichiarato di voler abbandonare il prima possibile la casa più spiata dagli italiani perchè non ha percepito il sostegno nè di Myriam nè degli altri concorrenti:

“Me ne voglio andare, non avere un gruppo che mi supporti non mi piace…”

Davvero Adua Del Vesco si ritirerà dal Grande Fratello Vip 5?

Adua Del Vesco scoppia a piangere al Grande Fratello Vip: “Vorrei uscire da qui”

Myriam Catania ha però continuato a incalzare Adua Del Vesco al GF Vip, asserendo che ciò che ha detto ieri sera su Massimiliano Morra potrebbe creare una polemica infinita fuori dalla Casa di Cinecittà. A quel punto Adua Del Vesco è scoppiata a piangere, confermando la sua intenzione di voler abbandonare il Grande Fratello Vip perchè stufa di parlare di tutta questa ingarbugliata faccenda:

“Non parliamone più, vorrei uscire da qui se devo continuamente parlare di questa storia…La mia preoccupazione è il mio ragazzo e i miei genitori, il resto non mi interessa…”

GF Vip 2020: Myriam Catania si scusa con Adua Del Vesco

Myriam Catania, vedendo Adua Del Vesco in difficoltà, ha capito di aver avuto in questa occasione un atteggiamento un po’ troppo inquisitorio, scusandosi. Tuttavia la concorrente del Grande Fratello Vip ha tenuto a spiegare a Adua Del Vesco, la quale si è sfogata sulle nomination, di essere stata forse un po’ troppo dura, ma di aver agito in fin di bene.