X


Adua Del Vesco si sfoga sulle nomination: “Non volevo condizionarvi”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto adua del vesco gfvip

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco sulla nomination di Massimiliano Morra: “Non volevo condizionarvi”

Si è chiusa poche ore fa la terza diretta del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini ha regalato colpi di scena e batticuori al pubblico di Canale5, tornando a parlare della storia d’amore, finita male, tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. La discussione tra i due ex è stata seguita poi dalle nomination e l’attore partenopeo è finito al televoto, insieme a Pepe, Fulvio Abbate e Matilde Brandi. Poche ore fa Adua Del Vesco ha avuto una discussione con Myriam Catania che ha sottolineato che forse, quanto accaduto tra lei e l’ex, potrebbe aver condizionato gli altri concorrenti nelle nomination. “Io non volevo condizionarvi”, sono state queste le parole di Adua Del Vesco che ha ribadito che il suo intento non era assolutamente quello di mandare al televoto Morra.

GF Vip, Adua Del Vesco si sfoga su Massimiliano Morra: “Non lo voglio distruggere”

L’attrice al Grande Fratello Vip, in lacrime ieri in puntata, ha cercato di spiegare la sua posizione a Myriam Catania sottolineando che la sua intenzione non era quella di denigrare l’ex, ma di chiarire con lui. Adua Del Vesco si è sfogata su Massimiliano Morra, che ha ammesso di recente di aver sofferto di attacchi di panico, confessando:

“Io non lo voglio distruggere, altrimenti non lo avrei abbracciato, non gli avrei detto delle cose all’orecchio che lui sa”.

Delusa per l’atteggiamento di alcuni suoi compagni di avventura al GF Vip, l’attrice ha poi fatto un’altra confessione.

Adua Del Vesco lascia il Grande Fratello Vip? Lo sfogo nella notte: “Me ne voglio andare”

Lo stress della puntata e le parole di Myriam Catania hanno destabilizzato Adua Del Vesco che dopo il confronto con la doppiatrice ha ammesso:

“Io me ne voglio andare, non avere un gruppo che mi..”.

L’attrice non ha concluso il commento lasciando capire però che il mancato sostegno del gruppo al GF Vip l’ha fatta soffrire. Cambierà idea nelle prossime ore?