X


Al Bano Carrisi fa una confessione: “La gente mi sta dicendo cose brutte”

Scritto da , il 16 Settembre, 2020 , in Musica
Al Bano Carrisi al funerale della mamma

Al Bano Carrisi dopo la polemica sulla crisi economica: “La gente mi sta dicendo cose brutte”

Anche Al Bano Carrisi ha dovuto fare i conti con la crisi economica causata dalla chiusura prolungata in seguito alla pandemia. “Ho solo uscite, nessuna entrata” aveva dichiarato il cantante di Cellino San Marco in un’intervista rilasciata qualche mese fa, parole per le quali sembra essere stato condannato. Nelle scorse ore Al Bano Carrisi, ospite a Rai Radio 2, è tornato sulla questione spiegando di essere stato preso di mira dalle persone per la dichiarazione sulle difficoltà economiche: “Non vedo qual è il problema. La gente mi sta dicendo cose brutte, sui social scrivono di tutto, io non ho fatto nulla a nessuno” ha detto il Al Bano.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, lui ammette: “Abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere”

La polemica precisamente è scoppiata lo scorso maggio, quando Al Bano Carrisi ha dichiarato di non riuscire a vivere senza concerti. Una frase che ha scatenato disapprovazione tra il pubblico non compresa dal diretto interessato. Altra questione che infastidisce molto Al Bano (che ha fatto una confessione dolorosa) è il gossip, in particolare quello sul matrimonio con Loredana Lecciso, sul quale si è così espresso: “Io sto bene con Loredana così come sto. E’ intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere” e anche con Romina Power le cose vanno per il verso giusto: “Anche con lei ho vissuto un periodo bellissimo, fantastico. Lo rifarei, ora siamo amici

Al Bano Carrisi sul Festival di Sanremo: “Non vedo l’ora. Ho un conto aperto”

Fortunatamente Al Bano sembra essersi rimesso all’opera, ora è attivo e sta lavorando in una trasmissione: “Sto andando molto bene, nel frattempo sto facendo un programma in Spagna, poi ne inizierò un altro in Italia” ha confessato Al Bano che ha aggiunto: “Si lavora sempre, questo è un bel segnale. Io devo lavorare, non riesco a star fermo“. Per quanto riguarda la musica, invece, è in netto riposo: “Niente mi ispira, se non una grande tristezza. E cantare tristezza per me non va bene. Sto vivendo un momento di pausa” ma rivolge un pensiero al Festival: “Però non vedo l’ora di tornare a Sanremo, ho un conto aperto con Sanremo” e chi sa se lo vedremo nella prossima edizione insieme alla figlia Jasmine.