X


Al Bano fa una confessione dolorosa: “E’ sempre nel mio cuore”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Musica
foto albano Romina Power lutto detto mariano morto

Al Bano, confessione dolorosa sulla madre scomparsa: “E’ sempre nel mio cuore”

E’ partito da Cellino San Marco, nella sua Puglia, vicino a Brindisi, povero e con soltanto un sogno in tasca. E’ tornato a Cellino San Marco, per onorare la promessa fatta al padre, quella di fare il vino per lui, con milioni di copie vendute in tutto il mondo e una fama internazionale: Al Bano è l’esempio fatto persona del potere della determinazione quando è unita a un talento, come il suo, sconfinato. In un’intervista rilasciata al settimanale Voi, Al Bano è tornato sulla parabola ascendente della sua carriera ma, come sempre, senza dimenticare le proprie origini. Durante l’epidemia di Covid-19 ha continuato a fare il suo vino, anche quello che porta il nome della madre, di recente scomparsa. Ecco la sua confessione dolorosa:

Ho creato per lei “Mater Landa” con l’etichetta a forma di cuore. Perché lei è sempre nel mio cuore.

Al Bano, l’incontro con Padre Pio: “Arrivai dal Santo in corriera”

La sua carriera è stata ricca di successi, ma nonostante questo, quando ad Al Bano viene chiesto di raccontare uno degli episodi più emozionanti della sua vita, lui, data la portata della sua fede, pensa all’incontro con Padre Pio. Lo ha raccontato nell’intervista concessa al settimanale Voi:

Lo ricordo come fosse ieri: arrivai dal Santo con la corriera, insieme a mia zia, avevo 11 anni.

Al Bano continua a pensare spesso a quel giorno, che tanto ha contribuito ad avvicinarlo alla preghiera e alla devozione.

Al Bano sulla figlia Jasmine Carrisi: “Deve continuare a studiare”

Qualche giorno fa, Jasmine Carrisi aveva confessato che essere la figlia di Al Bano l’ha fatta soffrire. Il cantante, invece, nell’intervista su Voi, si è detto entusiasta della carriera da cantante da lei intrapresa, ma che appoggerà ad una condizione:

Deve portare a termine l’università.