X


Alberto Matano annuncia il ritorno di una collega a La vita in diretta: FOTO

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Alberto Matano alla prima puntata de La vita in diretta 2020/21

La vita in diretta, Alberto Matano festeggia e annuncia il ritorno di una collega

L’abbiamo vista per molti mesi, sicuramente i più difficili della nostra storia recente, parlarci direttamente dal Paese dove tutto è cominciato, la Cina, triste patria natale del Covid-19. Adesso Giovanna Botteri ha finalmente potuto fare ritorno in Italia e che ha più diritto di festeggiarla di Alberto Matano, il quale ha stabilito con lei, proprio nei momenti più difficili, i collegamenti più duri, nei quali era evidente la stanchezza, così come il coraggio di continuare a raccontare? Per questo il conduttore, attraverso il proprio profilo Instagram, ha condiviso una foto che lo ritrae negli studi de La vita in diretta al fianco della collega, allegandovi questa didascalia: “E’ tornataaaaa!!!”, nella quale risalta la sua gioia di riaverla accanto. Molti followers, nei commenti, hanno fatto i loro complimenti a Giovanna Botteri. Altri, invece, hanno usato la solita ironia spicciola e volgare. Andiamo ad approfondire.

Alberto Matano festeggia il ritorno di Giovanna Botteri. Il commento di una fan: “Giornalista di grande spessore”

Per il lavoro svolto negli ultimi mesi, i più duri della nostra storia recente, Giovanna Botteri ha già ricevuto numerosi premi, come il Premio Ischia Internazionale di Giornalismo. E’ naturale, dunque, che il suo ritorno in patria sia festeggiato con i toni ricchi di entusiasmo che ha scelto di usare, utilizzando il proprio profilo Instagram, Alberto Matano. Anche una fan, commentando il suo post, si è unita al coro di elogi per la giornalista:

Giornalista di grande spessore. Contenta di vederla sorridere dopo tutto quello che ha visto.

Giovanna Botteri, l’attacco di un hater sotto il post di Alberto Matano: “Non è tornata, si è cambiata”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Alberto Matano aveva pronunciato una frase che poteva essere interpretata come una stoccata a Lorella Cuccarini. Questo’oggi, invece, il conduttore ha voluto festeggiare sui social il ritorno in Italia dell’inviata Giovanna Botteri. Alcuni followers, però, hanno continuato ad alimentare il fiume di commenti beceri riguardanti il modo di vestirsi della giornalista:

Non è tornata, più che altro si è cambiata (d’abito, ndr).