X


Alberto Matano felice: “La mia prima volta. Giornata speciale!” (FOTO)

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 21 maggio

Alberto Matano felice sui social: “La mia prima volta davanti al Papa”

Siamo ormai abituati a vederlo sicuro alla conduzione in solitaria, che tra l’altro sta riscuotendo un ottimo successo in termini di apprezzamenti e di ascolti, de La vita in diretta, ma ci sono delle situazioni capaci di far tremare le gambe a chiunque, anche ad Alberto Matano. Stiamo parlando, nella fattispecie, di un discorso tenuto nientepopodimeno che davanti al Papa. Il conduttore, attraverso il proprio profilo Instagram, in attesa di uno scatto ufficiale dell’evento ha voluto condividere con i suoi followers una prima foto un po’ sfocata, ma che basta a rendere un’idea dell’emozione che ha provato. Alberto Matano ha anche aggiunto:

La mia prima volta che… ho parlato davanti al Papa.

Il conduttore de La vita in diretta ha tenuto un discorso in occasione del settantacinquesimo anniversario dell’Ispettorato della Polizia di Stato, direttamente in Vaticano.

Alberto Matano, un giorno da ricordare: “Una mattinata davvero speciale”

Forse non dimenticherà mai, Alberto Matano, l’onore avuto questa mattina: quello di tenere un discorso davanti al Papa per l’anniversario numero 75 dell’Ispettorato della Polizia di Stato. Il conduttore, comunque, con l’ottimo servizio pubblico svolto per La vita in diretta e non solo, ha di certo meritato la parola davanti ad una delle personalità, al di là della fede individuale, più importanti del mondo. Per sottolineare, dunque, la sua felicità legata a questo evento, Alberto Matano, in allegato alla foto che vi mostriamo, ha aggiunto anche questa didascalia:

Foto ricordo di una mattinata davvero speciale.

Alberto Matano a Ballando con le stelle: “Il divertimento è assicurato”

Alberto Matano, come sappiamo, è anche il ‘Custode del tesoretto’ a Ballando con le stelle 2020. Dopo la prima puntata del talent, il conduttore aveva parlato di una domenica bestiale. In occasione della seconda puntata, invece, ha manifestato sui social tutto il suo piacere di prendere parte alla trasmissione:

La poltrona è un po’ scomoda, ma il divertimento è assicurato.