X


Alberto Matano rompe il silenzio dopo Ballando: “Domenica bestiale”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Alberto Matano 17 settembre

Alberto Matano rompe il silenzio dopo Ballando con le stelle: “Domenica bestiale”

Quest’oggi, lunedì 21 settembre, Alberto Matano non è andato in onda con La vita in diretta per lasciare il posto allo speciale del Tg1 sul referendum costituzionale. Nonostante questo, però, il conduttore non ha avuto un fine settimane proprio rilassante. Lo ha voluto comunicare lui stesso attraverso il proprio profilo Instagram. Per quale motivo? Alberto Matano è intervenuto nel corso della prima puntata di Ballando con le stelle 2020, quindi ha informato tutti i suoi seguaci di questo ulteriore impegno lavorativo:

C’è chi va al mare e chi dopo il sabato anche la domenica bestiale…

Il conduttore, comunque, tornerà domani pomeriggio, alla solita ora, su Rai1 con La vita in diretta e dovrà, stanchezza permettendo, riprendere il delicatissimo racconto della cronaca nazionale, che ultimamente, purtroppo, ha fatto segnare alcune delle pagine più tristi della nostra storia recente.

Ballando con le stelle 2020, la partecipazione di Alberto Matano come ‘Custode del tesoretto’

Ma quelli tra voi che non hanno seguito la prima puntata di Ballando con le stelle 2020 si staranno chiedendo: che cosa c’entra Alberto Matano? Ebbene, il conduttore è stato chiamato nuovamente da Milly Carlucci per ricoprire il ruolo di ‘Custode del tesoretto’, ovvero di un bonus da assegnare a suo piacimento che può spostare gli equilibri della gara. Alberto Matano, che aveva già ricoperto questa carica durante la scorsa edizione del talent targato Rai, è stato sicuramente contento, fatica a parte, di poter ritornare in una trasmissione che, a più riprese, ha definito molto divertente.

La vita in diretta: Alberto Matano torna dopo lo stop

Nel corso della prima puntata di Ballando con le stelle 2020, Alberto Matano è stato stuzzicato da Mariotto. Il conduttore, dopo questa parentesi nel talent di Milly Carlucci, tornerà domani, martedì 22 settembre, alla solita ora, le 17.05, su Rai1 con La vita in diretta.