X


Alberto Matano, Mariotto lo stuzzica a Domenica In: “Prima o poi…”

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Domenica In
Alberto Matano Mariotto Domenica In

Domenica In, Alberto Matano stuzzicato da Guillermo Mariotto: “Prima o poi lo vedremo!”

Nella puntata di oggi di Domenica In, domenica 20 settembre 2020, tra gli ospiti di Mara Venier anche alcuni dei giudici di Ballando con le Stelle 2020 e un componente dell’anti-giuria per commentare insieme le varie esibizioni della prima puntata di Ballando. Tra questi Guillermo Mariotto che ha stuzzicato Alberto Matano. L’occasione gli si è presentata nel momento in cui, dopo aver visto il video dell’esibizione del ballerino per una notte, Massimiliano Allegri, Alberto Matano ha ammesso che il merito è della bravura della maestra di tango e che anche lui sarebbe capace di ballare così bene accanto a lei nonostante il fatto sia negato. “Prima o poi lo vedremo” ha esclamato Guillermo Mariotto in risposta a Matano piuttosto divertito ed è sembrato un palese invito a partecipare allo show di Milly Carlucci.

Alberto Matano ospite di Mara Venier a Domenica In: “Mi arrivavano degli sguardi di fuoco”

Alberto Matano (che di recente ha fatto una confessione) nella puntata di oggi di Domenica In, dopo aver commentato l’esibizione di Allegri, ha confessato alla padrona di casa Mara Venier che ha avuto un po’ di timore nella puntata di ieri di Ballando con le Stelle: “Ogni tanto mi arrivavano degli sguardi di fuoco perché loro sono cinque e noi solo due” e ha poi spiegato che suo avviso la giuria è un po’ troppo severa. “Che bei complimenti” ha esclamato Guillermo Mariotto in modo molto ironico.

Mara Venier a Domenica In ospita Alberto Matano che ammette: “In un momento difficile è un bel segnale”

Proprio ieri, sabato 19 settembre 2020, è andata in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle. Una delle edizioni più attese di sempre, la quindicesima, ha finalmente preso il via e ha anche già riscosso un enorme successo. Nella puntata di oggi di Domenica In si è parlato delle varie esibizioni della puntata di ieri in un momento dedicato allo show di Milly Carlucci chiamato ‘Ballando di domenica‘. Alberto Matano si è anche espresso sull’importanza del ritorno di Ballando e sul successo che ha riscosso: “Il prime time di Raiuno è vincente” ha detto il conduttore: “Questo grazie al lavoro di tutti, in un momento così difficile è un bel segnale