X


Alessandra Mastronardi, L’allieva 4 si farà? Le sue dichiarazioni

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Serie & Film Tv
Fpto Alessandra Mastronardi L'allieva

L’allieva 4 si farà? Alessandra Mastronardi: “Ancora non lo so”

Stasera inizia l’ultima stagione de L’allieva. Sarà davvero l’ultima? Fino a qualche tempo fa sembrava certo ma le risposte di Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni fanno ben sperare nella realizzazione della quarta stagione. Lino Guanciale ha dichiarato: “Intanto godiamoci la nuova stagione”. Alessandra Mastronardi ha ribattuto: “Ancora non so se L’allieva 3 sarà l’ultima stagione”. In attesa di scoprirlo, Alessandra Mastronardi svela qualche anticipazione sul suo personaggio. Alice riceverà una proposta di matrimonio a dir poco singolare da parte di Claudio ma, dice l’attrice, “bisognerà vedere se poi, prima della fine delle sei nuove e rocambolesche puntate, i due arriveranno davvero a dirsi il fatidico ‘si'”. Alice è cresciuta, non è più L’allieva di Conforti e sia il pm Sergio Einardi che la “Suprema” Andrea Manes le affideranno molti casi. Claudio diventerà geloso di lei?

Alessandra Mastronardi parla di Lino Guanciale: “Ormai siamo quasi parenti”

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, Alice Allevi e Claudio Conforti ne L’allieva 3, hanno un bellissimo rapporto dentro e fuori dal set. Spendono sempre parole di affetto e stima l’uno verso l’altro. Lino Guanciale ha dichiarato che Alessandra Mastronardi era una delle poche persone che sapeva che si sarebbe sposato con Antonella Liuzzi. L’attrice di Alice dice di Lino Guanciale: “Siamo più che amici, quasi parenti, una specie di fratelli-cugini e c’è affetto. Da quando nella sua vita è entrata Antonella, Lino ha un sorriso diverso: sono molto felice per loro”.

L’allieva 3: Alessandra Mastronardi si sposa nella fiction e nella realtà? “E’ nei piani”

Alessandra Mastronardi è fidanzata da diverso tempo con il collega scozzese Ross McCall. Dopo il matrimonio ne L’allieva 3, l’attrice si sposerà anche nella realtà? “Sicuramente è nei piani e spero accada presto”. Intanto Alessandra Mastronardi ha svelato che per Alice non sarà facile conciliare amore e lavoro ne L’allieva 3.