X


L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi svela: “Non sarà facile…”

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 2 Alice e Claudio

L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi anticipa: “Non sarà facile conciliare lavoro e coppia”

I fan de L’Allieva 3 non vedono l’ora di poter seguire le vicende di Alice Allevi e Claudio Conforti, e soprattutto sapere come andrà a finire la loro storia. Quello che andrà in onda, infatti, dovrebbe essere l’ultimo capitolo di una fiction che ha avuto un incredibile successo. Salvo cambi dell’ultima ora, L’Allieva 3 dal 27 settembre su Rai1 tornerà a tenere compagnia ai telespettatori. TelePiù, per l’occasione, ha regalato ai fan alcune dichiarazioni di Alessandra Mastronardi, la quale ha svelato alcune curiosità. In particolare, Alessandra Mastronardi sull’Allieva 3 anticipa: “Alice si troverà a dividersi tra il lavoro e la coppia. E non sarà facile…”

Alessandra Mastronardi, confessione sul personaggio di Claudio Conforti nell’Allieva 3: “Nessuna competizione”

Nella nuova stagione de L’Allieva 3 ci sarà una new entry. Si tratta della nuova direttrice dell’Istituto di Medicina Legale, Andrea Manes, interpretata da Antonia Liskova. Come svela Alessandra Mastronardi a TelePiù, Alice Allevi avrà un forte rispetto per questo personaggio: “Il mio personaggio avrà una grande ammirazione per la nuova suprema, di cui diventa assistente personale”. Per Alice Allevi ci sarà una forte crescita professionale, visto che non sarà più una specializzanda ma un vero e proprio medico legale. Tuttavia, il suo nuovo ruolo professionale non creerà scontri con il personaggio interpretato da Lino Guanciale, ovvero Claudio Conforti, anzi tutto il contrario. La Mastronardi ha infatti dichiarato:

“Alice è ormai un medico legale, quasi alla pari di Claudio. Ma loro due non entrano mai in competizione”.

Anticipazioni L’Allieva 3, Alice Allevi e Claudio Conforti sposi? “Bisogna vedere”

A suscitare la maggiore curiosità dei fan de L’Allieva 3 è il possibile matrimonio tra Alice Allevi e Claudio Conforti, di cui stanno girando alcune immagini. A togliere qualche curiosità sul matrimonio tra i personaggi interpretati da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale ci pensa proprio l’attrice. Infatti la Mastronardi ha detto:

“Sarà una proposta fatta nello stile di Conforti, non vi aspettate i violini. Bisognerà vedere se poi, prima della fine delle sei nuove puntate, i due arriveranno per davvero a dirsi il fatidico sì”.

Intanto, in attesa del 27 settembre, su Rai1 sta andando in onda il giovedì un’altra fiction di successo. Si tratta di Nero a metà 2, con Claudio Amendola, di cui sono state rese note le anticipazioni della terza puntata.