X


Alessandra Mussolini, discussione con Selvaggia: “Cosa sei venuta a fare?!”

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alessandra Mussolini ballando

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli ad Alessandra Mussolini: “Cosa sei venuta a fare qui?”

Era inevitabile un piccolo battibecco, per fortuna non sfociato in una lite, tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli nella prima puntata di Ballando con le stelle. Dopo l’esibizione, al momento della votazione, Selvaggia Lucarelli si è infatti rivolta ad Alessandra Mussolini dicendole:

Sei un personaggio che non ho ancora inquadrato e il modo in cui sei vestita stasera offusca ancora di più la mia visione di te […] cosa sei venuta a fare a Ballando?

“A ballare e a divertirmi!” ha tagliato corto Alessandra, ma Selvaggia ha ribattuto: “La stai buttando in caciara…”.

Selvaggia Lucarelli, battibecco con Alessandra Mussolini a Ballando: “Sei una donna, non una bambina”

“Perchè la butti in caciara? […] la popolana l’hai fatta in tanti programmi tv, ormai è vecchia” ha asserito inoltre Selvaggia Lucarelli sempre nella prima puntata di Ballando con le stelle 2020, rivolgendosi ancora ad Alessandra Mussolini.

Se tu, Selvaggia, ballassi con lui, saresti più buona e più bella

le ha detto quindi Alessandra. “Stasera Alessandra rischia di diventare comunista” ha commentato inoltre, sempre durante il battibecco, Selvaggia (che nel corso della serata ha fatto una battuta choc).

Alberto Matano difende Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle: “E’ venuta a divertirsi, stop”

A prendere la parola alla fine della piccola discussione tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli è stato Alberto Matano, anche quest’anno presente in studio a Ballando con le stelle, il quale ha sottolineato: “Lo scorso anno Selvaggia era contro Nunzia De Girolamo… Alessandra è venuta a divertirsi, basta”.