X


Alessia Marcuzzi, Nicola Savino prima de Le Iene svela: “È un disastro”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Interviste
foto alessia marcuzzi nicola savino iene

Nicola Savino prima de Le Iene su Alessia Marcuzzi confessa: “Facciamo una prova che è sempre un disastro”

Martedì 6 Ottobre tornerà su Italia 1 la nuova edizione de Le Iene. E alla conduzione del popolare programma di inchieste ideato da Davide Parenti ci sarà ancora la coppia composta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Proprio quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa circostanza il giornalista gli ha domandato se si sia già incontrato con Alessia Marcuzzi per fare le prove oppure se andranno invece un po’ all’avventura. A quel punto Nicola Savino, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha immediatamente risposto:

“Facciamo solo una prova che è sempre un disastro, per quanto mi riguarda: quella dei balletti…Alessia, che non è certo Roberto Bolle in gonnella, fa bella figura solo perchè ha accanto me…”

Ovviamente la speranza è che una volta in diretta Nicola Savino e Alessia Marcuzzi a Le Iene facciano un po’ meglio rispetto alle prove.

Le Iene, Nicola Savino e il suo rapporto con Alessia Marcuzzi: “Momento di grande cameratismo”

Nicola Savino, parlando ancora delle prove generali con Alessia Marcuzzi prima di andare in onda con Le Iene, ha anche ammesso a Sorrisi che alla fine è un momento di grande cameratismo tra loro:

“E’ un momento di grande cameratismo, si sta insieme, si ride molto, anche dei propri difetti…”

In effetti l’ottimo rapporto venutosi a creare tra Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, la quale potrebbe tornare a condurre il GF, è percepito anche dal pubblico a casa. E chissà se questa coppia condurrà anche qualche altro programma dopo l’ottimo successo ottenuto in questi anni alla guida de Le Iene.

Nicola Savino sulla nuova edizione de Le Iene confessa: “E’ una macchina che non si ferma mai”

Il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi domandato a Nicola Savino qualche piccola anticipazione sulla nuova edizione de Le Iene in onda su Italia 1 a partire da Martedì 6 Ottobre. E il popolare conduttore ha rivelato che il programma ideato da Davide Parenti è come una macchina che non si ferma mai: “Alcune volte entrano dei servizi la sera stessa…” Insomma questa nuova edizione de Le Iene sarà tutta da scoprire.