X


Temptation Island, Alessia Marcuzzi torna a condurre il GF? L’ipotesi

Scritto da , il 27 Settembre, 2020 , in Temptation Island
Foto Alessia Marcuzzi scelta Temptation Island

Alessia Marcuzzi torna a condurre il Grande Fratello? L’ipotesi di un giornalista

Successo per Temptation Island con Alessia Marcuzzi, anche se i numeri dell’edizione di Filippo Bisciglia sono stati decisamente più alti. Sul web Alessia Marcuzzi è incoronata dai suoi followers e dai telespettatori dediti ai social e tutti concordano sulla bravura nel condurre il racconto del viaggio nei sentimenti. Sulla sua rubrica La tv vista da internet il giornalista Giancarlo De Andreis ha scritto: “Molti la vorrebbero alla guida del Grande Fratello altri ritengono Temptation Island il suo programma ideale”.

Temptation Island, De Andreis conferma: “Vera stella del mondo di internet e della tv”

Temptation Island continua la sua corsa come uno dei programmi di punta di Canale 5 grazie, prima alla conduzione di Filippo Bisciglia, e poi a quella di Alessia Marcuzzi che, con la sua particolare sensibilità femminile, è riuscita a convincere ancora una volta i telespettatori. Giancarlo De Andreis scrive: “E’ la vera stella del mondo di internet e della tv. Molto attiva sul web dove propone scatti privati anche sensuali”. Non si sa ancora quali saranno i suoi impegni oltre a Temptation Island e Le Iene con Nicola Savino: arriverà davvero per lei l’ora del ritorno al Grande Fratello?

Alessia Marcuzzi elogiata dal web, parla giornalista: “Tiene il filo delle storie di Temptation Island”

Elogiata dal web per via della sua capacità di “tenere il filo delle storie di Temptation Island”, Alessia Marcuzzi è tornata protagonista della tv con il programma dove i concorrenti mettono a dura prova i loro sentimenti con tentatori e tentatrici. Nei giorni scorsi ha pubblicato un messaggio inaspettato dove ringraziava il team di Verissimo per il bel momento vissuto insieme.