X


Alfonso Signorini fa una confessione su Antonella Elia: “Ha molta paura”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Verissimo
Foto Alfonso Signorini Confessione Antonella Elia Verissimo

Alfonso Signorini su Antonella Elia: “Ha molta paura di lasciarsi andare”

E’ iniziata la nuova stagione di Verissimo e oggi Alfonso Signorini è stato uno degli ospiti del programma. Lunedì inizierà la nuova edizione del Grande Fratello Vip e Signorini ha raccontato un po’ di dettagli. In particolare, parlando con Silvia Toffanin della nuova opinionista Antonella Elia, Alfonso ha speso delle bellissime parole. Dunque Alfonso Signorini su Antonella Elia ha confessato:

“E’ una che gioca d’attacco per non giocare in difesa. Ha molta paura di lasciarsi andare. Ha molta paura di scoprirsi”.

Inoltre, su Antonella, Alfonso Signorini a Verissimo ha detto che lei è un bel mix. I lati che Signorini riconosce in Antonella Elia sono aggressività, temperamento, ma anche dolcezza.

Alfonso Signorini su Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Mi piacerebbe si scoprisse il suo lato fragile”

Nella nuova edizione del GF Vip come opinionisti, oltre a Pupo, ci sarà anche Antonella Elia. Parlando oggi a Verissimo di lei, Alfonso Signorini l’ha definita, sorridendo, “una matta totale”. A quel punto Silvia Toffanin ha detto: “Diciamo che lei non si tiene niente. Sarà una vipera”? Dopo aver conosciuto Antonella Elia nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, e poi a Temptation Island, la risposta di Signorini è stata affermativa. Il conduttore ha però espresso un desiderio:

“Mi piacerebbe che oltre ad essere la vipera che è, perché Antonella è molto diretta e questo a me piace assai, la gente scoprisse il suo lato più fragile”.

Verissimo, Alfonso Signorini svela un retroscena sul cast del GF Vip: “Non abbiamo convinto nessuno”

Ha parlato a lungo del cast del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini oggi pomeriggio. Nella puntata odierna di Verissimo Signorini ha confessato che non è stato necessario convincere nessuno dei concorrenti a partecipare. Nemmeno l’intellettuale Fulvio Abbate, considerato il più lontano dal contesto del programma. Questo, ha spiegato Alfonso a Silvia Toffanin, secondo lui è dovuto all’attuale periodo incerto. A causa del coronavirus, infatti, dal punto di vista lavorativo molti vip non hanno nessuna certezza. Una delle concorrenti sarà Elisabetta Gregoraci che, proprio oggi a Verissimo, ha confessato che non sarà più la stessa.