X


Elisabetta Gregoraci a Verissimo ammette: “Non sarò più la stessa”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Verissimo
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Elisabetta Gregoraci a Verissimo, le lacrime per la madre: “E’ cambiato tutto”

E’ tornato Verissimo, e già oggi non sono mancati i momenti di commozione. Tra gli ospiti anche Elisabetta Gregoraci, che si è raccontata a Silvia Toffanin senza filtri. Uno dei primi argomenti su cui la showgirl si è confessata riguarda la madre, che ormai non c’è più. Con lei la Gregoraci aveva un legame speciale. Per questo Elisabetta Gregoraci a Verissimo tra le lacrime ha ammesso: “La vita va avanti però non è sempre facile. Mi manca tanto”. Elisabetta ha confessato di avere ancora bisogno di lei e dei suoi consigli. Per questo prova a parlarci sempre, nella speranza di ricevere un suo cenno. “Senza di lei è cambiato tutto. Io non sarò più la stessa, non sono più la persona che ero prima” ha ammesso la Gregoraci parlando della perdita della madre.

Elisabetta Gregoraci svela un retroscena su Flavio Briatore a Verissimo: “Non me lo permette”

Durante la prima puntata di Verissimo tanti sono gli argomenti che Elisabetta Gregoraci ha affrontato. Tra questi c’è stato, inevitabilmente, anche il riferimento a Flavio Briatore. Dopo aver detto che non tornerà con lui, la Gregoraci ha svelato alcuni retroscena. In particolare, quando Silvia Toffanin le ha fatto notare che nessuno dei due è riuscito a rifarsi una vita la Gregoraci ha detto: “Lui non me lo permette”. Visto che Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono rimasti molto legati, la Toffanin ha più volte insistito sulla possibilità di tornare insieme. Elisabetta Gregoraci, nonostante la risposta negativa, ha ammesso a Verissimo il grande rapporto che lega i due ex coniugi, definendosi “un’ex moglie inusuale”.

Verissimo, Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: “Un uomo molto ingombrante”

I dettagli che Elisabetta Gregoraci a Verissimo ha svelato sul suo matrimonio ha ammesso di non averli mai raccontati in tre anni di separazione. La Gregoraci infatti è sempre stata molto riservata sul suo passato con Flavio Briatore. Pur sottolineando sempre il grande amore che Elisabetta Gregoraci ha vissuto con Briatore, non sono mancati i ricordi dolorosi. “Un uomo molto ingombrante” ha confessato la Gregoraci “avrei avuto bisogno di lui in maniera più presente”. Altro ospite che a Verissimo ha fatto un racconto molto doloroso, sul coronavirus, è stato Piero Chiambretti.