X


Alfonso Signorini prima del GF Vip ammette: “E’ una situazione complicata”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini cambia studio

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini confessa: “Viaggiamo come funamboli su una corda”

Tutto è pronto per la nuova edizione del GF Vip, nonostante l’ansia per imprevisti legati al Covid. Al momento, nonostante un caso di positività registrato tra gli operatori, l’inizio della trasmissione sembra confermato. Quindi al via da stasera il Grande Fratello Vip e, prima di iniziare, Alfonso Signorini ha rilasciato un’intervista a Il Giornale. Soffermandosi proprio sul caso di positività registrato al GF Vip, Alfonso Signorini ha spiegato:

“E’ una situazione complicata. Viaggiamo come funamboli su una corda. Ma siamo attrezzati ad affrontare la situazione con il massimo rigore. Chi è stato in contatto con l’autore contagiato è in quarantena”.

Alfonso Signorini svela la novità del GF Vip, la social room: “Mi sembra giusto”

Si prospetta ricco di novità il Grande Fratello Vip ma una di queste è davvero una rivoluzione. Come svela, infatti, Alfonso Signorini a Il Giornale, la novità del GF Vip è la social room. Si tratta di una stanza nella quale i concorrenti saranno messi al corrente di quanto accade fuori. E’ un grande cambiamento per il GF Vip, dove una delle caratteristiche era proprio quella di non sapere cosa stava accadendo fuori. Sulla social room del Grande Fratello Vip, Signorini ha detto:

“Mi sembra giusto, in una situazione così difficile, che i concorrenti possano sapere come si sviluppa la pandemia. Sarà anche un modo per portare la discussione dentro la Casa”.

GF Vip stasera, Alfonso Signorini ammette: “E’ difficile mantenere quella leggerezza”

Nonostante un momento incerto per l’Italia, a causa del coronavirus, ed un caso di positività registrato, il Grande Fratello Vip è pronto a partire. Alla guida del programma Alfonso Signorini, che ha confessato di rischiare un attacco di panico. Accanto a lui Pupo e Antonella Elia, sulla quale Signorini ha fatto una confessione. Alfonso Signorini sulla situazione dovuta al Covid ha detto:

“In diretta è difficile mantenere quella leggerezza necessaria per guidare un programma di questo tipo. L’unica cosa che posso fare è concentrarmi e tenere lontane le preoccupazioni mentre sono in studio”.